Record strambi dal Guinness World Records

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Credo che il Guinness World Records (italianizzato in Guinness dei primati) non abbia bisogno di presentazioni, ma magari c'è qualcuno che ha vissuto in una caverna, nella giungla tropicale, in cima alla montagna o in qualche altro posto isolato da tutto negli ultimi 70 anni: si tratta sostanzialmente di un ente che certifica i record, ovviamente a livello globale* (o non avrebbe World nel nome). Essi possono essere primati "classici" come gli edifici più alti al mondo, le persone più anziane mai vissute o le macchine più vendute in assoluto, ma anche categorie strambe che qualcuno ha pensato di farsi certificare contando sul fatto che nessun altro ci avesse mai pensato prima.
In quest'ultima rientra ciò che ho scoperto oggi: il più lungo tunnel umano attraversato da un cane in skateboard, record stabilito da un bulldog peruviano chiamato Otto.

E voi conoscete record assurdi entrati nel GWR grazie all'originalità dell'idea? (Ricordate che siamo in Off-Topic e non in Vomitoteca, quindi cerchiamo di mantenere il topic su un livello decente di serietà.)

*Da segnalare però che la prima edizione era stata pensata per una distribuzione nel solo Regno Unito e quindi riportava anche record locali.
 

LucaRio

Assonnato
Un po' di tempo fa avevo sentito parlare del questo record:
Nel 2016 il cinese Ruan Liangming entra nel guinness world record per il record mondiale del maggior numero di insetti "indossati".
Aveva infatti su di sé più di 630mila insetti, perlopiù api, per un peso di circa 65 kilogrammi.
Ora, non so voi, ma io prendo paura appena vedo un ragno, quindi non ho idea di come abbia fatto questo tizio
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Un po' di tempo fa avevo sentito parlare del questo record:
Nel 2016 il cinese Ruan Liangming entra nel guinness world record per il record mondiale del maggior numero di insetti "indossati".
Aveva infatti su di sé più di 630mila insetti, perlopiù api, per un peso di circa 65 kilogrammi.
Ora, non so voi, ma io prendo paura appena vedo un ragno, quindi non ho idea di come abbia fatto questo tizio
Per quanto non ne abbia paura la maggior parte degli insetti (e simili) mi fa ribrezzo, quindi per me potrebbe tranquillamente essere una pena da girone infernale 😱
 
Top Bottom