B2 W2 - Dubbio su Pokémon disponibili.

mafreel

Amministratore di condominio
dato che meloetta e genesect puoi scambiarli da bw2 jap, sì...
Questo è un messaggio Irdg in risposta alla mia domanda che riguardava se in B1 W1 i Pokémon DW sono tutti disponibili.

Tempo fa (quando ancora nemmeno furono annunciati B2W2) chiesi se avere uno Starter di Kanto DW (predo dalla normale GTS o col Pokèsav) in jappo fosse legale, ma mi dissero che finchè non sarebbero usciti in Ita venivano trattati come cheat.

Quindi ecco il mio dubbio: Se io ho un pikè DW in BW1 proveniente da BW2 posso usarlo in Wifi senza problemi (da quello che ho capito dal messaggio di Irdg) mentre uno starter jappo viene trattato come cheat?

Oppure hanno sbagliato a dirmi la cosa sugli Starter?

2- Ma se io breedo Alomomola DW (uscito in jappo) perchè l'ho ricevuto dalla GTS. Quell'Amomola non potrò usarlo finchè non esce BW2??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Essendo stati rilasciati sì! Se ad esempio usi TechinicLoom nelle sfide wi-fi di BW1 (ed il pokémon è legit) nessuno potrà dirti che non puoi usare quel pokémon!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Quindi se ho capito bene posso usare senza problemi Starter DW rilasciati in Jappo (poi il nome cambia traduzione quando evolvono.)

La seconda ne sai nulla?
 

Jack

boh
Se gli starter sono legit li puoi usare quanto vuoi.

Idem per la seconda! Se quell'Alomomola è legit e i figli sono legit (intendo non pokésavvati obv) puoi usare Alomomola quanto vuoi!
 
Top Bottom