Lione_dinamo zagabria

Live MƎtal

Passante
A me la partita di champions league disputata ieri sera fra Lione e Dinamo Zagabria è sembrata palesemente una farsa, non posso credere che una squadra che segna solamente due gol in 5 partite ne riesca a segnare 7 in una sola partita e guardacaso questi sette goal erano quelli che servivano alla squadra francese per qualificarsi, mi piacerebbe sentire la vostra opnione riguardo a questa "partita"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Il Dinamo era già fuori?

Beh, se era già fuori, penso si siano messi d'accordo.

Questa cosa c'è sempre stata nel calcio; se sei già fuori ti paghiamo e gioca male.

E' sempre successo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Si ma farsi umiliare subendo 7 goal non penso lo avrebbero fatto nemmeno per una cifra spropositata. Cioè ci perdi la faccia e non poco!
 

Dxs

Mod
È stata una partita di un fomento assurdo, m'immagino i tifosi del Lione.

Io ti chiedo una cosa : quindi il Lione, a priori, era già fuori dalla Champions? Gli rimaneva una chance, cioÈ quella di piallare pesantemente il Zagabria e sperare in una pesante sconfitta casalinga dell'Ajax, ma questa chance È da considerarsi a priori nulla in quanto anche se si attuasse non sarebbe valida perché tutti penserebbero che la partita È falsata?

Poi però :

8zdvet.jpg



E quindi sì, c'È qualcosa che mi puzza. Tra l'altro annullati al Ajax due gol regolarissimi. :/

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Si, il Dinamo Zagabria era già fuori
._.

Lo so eh, la seguo la CL...

Comunque dai, è palesemente una rubata pro Platini.

Lione miracolosamente qualificato dopo il tonitruante 7-1 a Zagabria sul campo della Dinamo e il 3-0 del Real Madrid ad Amsterdam sull'Ajax. Esiti che, tuttavia, portano con sé ombre: nelle immagini tv, uno strano "occhiolino" di un difensore croato a Gomis del Lione appena dopo il parziale 1-5, che non era ancora sufficiente ai francesi: e in Olanda, sul risultato, gravano due gol ingiustamente annullati all'Ajax, che se avesse perso anche solo con due reti di scarto avrebbe centrato il passaggio agli ottavi di finale. VERGOGNA PLATINI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Però c'è da dire che il Dinamo, in sei partite ha fatto 3 gol e subiti 15(prima dei 7 gol dal LIone), quindi non è una grande squadra..
 

Live MƎtal

Passante
._.

Lo so eh, la seguo la CL...

Comunque dai, è palesemente una rubata pro Platini.
La mia risposta era indirizzata a Boicy

Però c'è da dire che il Dinamo, in sei partite ha fatto 3 gol e subiti 15(prima dei 7 gol dal LIone), quindi non è una grande squadra..
Beh se ne ha presi sei dal real, che ha un attacco straordinario e ne prende sette dal lione che prima di questa partita aveva fatto solamente due goal qualche dubbio mi viene
 
L

Lucanik-san

Però c'è da dire che il Dinamo, in sei partite ha fatto 3 gol e subiti 15(prima dei 7 gol dal LIone), quindi non è una grande squadra..
LA dinamo, perdincibacco.

BTW, da tifoso dell'Ajax (dopo Juve, Marsiglia e Man Utd) mi sento profondamente schifato nonchè derubato del secondo posto. Spero vivamente che giustizia sia fatta e dunque venga inflitta una sanzione simil Fenerbahce/Trazbonspor. Perchè quell'occhiolino mi pare una prova fin troppo evidente per cercare di difendere l'indifendibile, ormai.

Un club leggendario come i Lancieri di Amsterdam non può essere trattata in questo modaccio da provinciale!
 

Dxs

Mod
Poi non arrivavano agli Ottavi da tempo. Che schifo, veramente.

Però aspettate. Platini ha sempre detto, da Presidente Uefa, di voler andare contro certi atteggiamenti. Se, dopo questo caso EVIDENTISSIMO, non è un buon momento per farlo ora, non so quando. Altrimenti pregheremo insieme che il Lione becchi Barcellona / Bayern, ne prenda venti all'andata e venti al ritorno con tre espulsi a partita, e che l'Ajax vinca l'Europa League.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom