Regolamento della sezione Tornei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Questa sezione è dedicata ai Tornei Pokémon. è possibile:

Organizzare un torneo

Periodicamente saranno organizzati tornei ufficiali del forum di Pokémon Central.

E' concesso agli utenti organizzare un proprio torneo a patto che vengano rispettati alcuni capisaldo. Un torneo deve contenere un regolamento che sia sensato ed esposto in modo chiaro e preciso, deve essere indicata con chiarezza la modalità (wifi, simulatore, altro), il periodo di durata delle iscrizioni, la data di inizio e non deve essere discriminatorio nei confronti di alcun utente.

Per garantire un livello qualitativo minimo, lo staff si riserva di chiudere, a sua personale discrezione, tutti i topic relativi a tornei chiaramente improvvisati o le cui modalità di svolgimento non siano assolutamente trasparenti.

Promuovere un torneo organizzato altrove

E' possibile promuovere un torneo organizzato altrove che si pensi possa interessare all'utenza di questo forum. Il topic di sponsorizzazione deve comunque riportare il regolamento, il luogo, la modalità e le date del torneo. Se il torneo prevede la registrazione centralizzata in un forum principale, è obbligatorio linkare direttamente il topic di iscrizione principale. Gli organizzatori sono tenuti a visitare periodicamente il loro topic per rispondere ad eventuali dubbi possano manifestarsi ad esempio da persone che sono indecise se iscriversi o meno.

Parlare di tornei svolti, in corso o futuri

E' possibile discutere di tornei siano essi terminati, in corso o pronti ad essere banditi.

In tutti i casi, il regolamento del forum resta sempre valido in tutti i suoi punti, senza eccezioni. Il fatto di aver organizzato o di essere iscritti ad un torneo non autorizza a violare il regolamento nè fornisce protezione alcuna da ammonizioni e ban.

In questo forum è altresì vietato organizzare o promuovere tornei Wi-Fi in cui è esplicitamente consentito l'utilizzo di qualsivoglia trucco (cheat) con qualsiasi strumento (AR, Pokésav, ecc.). Nessuno vieta di lottare come meglio si desideri ma privatamente, non in un torneo pubblico esposto in questo forum.

Qualsiasi topic in violazione di quanto sopra è passibile di chiusura o, in casi gravi, di cancellazione.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci privatamente, prima di aprire il topic.

Buon divertimento a tutti! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È stato aggiunto quanto segue al regolamento.

In questo forum è altresì vietato organizzare  o promuovere tornei Wi-Fi in cui è esplicitamente consentito l'utilizzo di qualsivoglia trucco (cheat) con qualsiasi strumento (AR, Pokésav, ecc.). Nessuno vieta di lottare come meglio si desideri ma privatamente, non in un torneo pubblico esposto in questo forum.
I tornei in violazione di questo punto ma già in corso potranno essere portati avanti fino alla loro conclusione. I topic su eventuali tornei futuri, rientranti in questo caso, saranno chiusi e successivamente cancellati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom