2° Torneo Wi-Fi Tematico (HGSS - Lotta in doppio) - Risultati finali e commenti

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il secondo torneo tematico è terminato!

Il vincitore é (...rullo di tamburi...):

140buo4.png





Al secondo posto (...rullo di tamburi...):

2ic446c.png





Al terzo posto (...rullo di tamburi...):

j754lg.png





Complimenti vivissimi al vincitore, in particolare, ed a tutti i giocatori per i risultati ottenuti e per aver partecipato!



Lascio la parola a chiunque voglia per commenti, critiche costruttivamente, suggerimenti, ecc.

Arrivederci a tutti al prossimo torneo.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo che proprio come la volta scorsa sia giunto il momento di rivelare al mondo la mia strategia e di tenere questo topic aperto non tanto per degli (secondo me) inutili "wow bravo", ma piuttosto per commenti costruttivi.

All'inizio avevo pensato al double Fake Out, di Hitmontop e Ambipom. Ambipom avrebbe dovuto tenere Bounce e U-Turn per evitare di essere preso dall'Earthquake di Hitmontop. Dietro ci sarebbero stati Azelf e Mismagius a poter entrare su questa mossa. Il primo schizzo del team era:

Hitmontop w/ Intimidate @ sthFake Out

Mach Punch

Earthquake

Stone Edge

Ambipom w/ Technician @ Life Orb

Fake Out

U-Turn

Double Hit

Bounce

Azelf @ sth

Energy Ball

Nasty Plot

Psychic

Flamethrower
Intimidate Hitmontop per abbattere all'inizio l'attacco avversario per facilitare lo sweep di quattro Pokémon difensivamente fragili.

Man mano ho abbandonato l'idea di Mismagius e avevo considerato Primeape su Hitmontop grazie alla sua abilità e all'assenza della Sleep Clause.

Poi però ho perseverato sulla strada del double Fake Out, capendo che l'unico avversario che mi sarei trovato a fronteggiare era Trick Room. Cosa meglio di Taunt su Ambipom? Earthquake è dunque stato depennato in favore di Stone Edge. Il resto è venuto da solo.

Hitmontop @ Lum Berry

Adamant - Intimidate

Close Combat

Fake Out

Mach Punch

Stone Edge

Ambipom @ Life Orb

Jolly - Technician

Fake Out

Frustration

Payback

Taunt

Raikou @ Shuca Berry

Timid - Pressure

Hidden Power [Grass] 68

Protect

Shadow Ball

Thunderbolt

Snorlax @ Leftovers

Careful - Thick Fat

Curse

Fire Punch

Frustration

Protect

Grazie per l'opportunità che mi avete dato di partecipare. =)
 

Pollo11

Passante
Beh, il mio è più un breve giudizio, anche perchè è un po' difficile dare delle critiche costruttive a questo team.. è settato molto bene contro le debolezze eventuali degli starter e si è rivelato molto efficace... E sicuramene anche molto odioso con quell'Ambipom taunter (che io infatti detesto) :D

Quindi secondo me la principale strategia di questo team sembra essere il destabilizzare l'avversario e farlo arrabbiare con i fake out, l'intimidate e taunt... e poi eventualmente dare l'affondo con snorlax e raikou... Un'ottima strategia!!!!
default_chirolp_gusun.gif
Semplice ed efficace!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie all'aiuto di fr°A°, i banner sono pronti e pubblicati nel primo post del topic.

Sono molto belli, ancora complimenti. :)
 
Top Bottom