Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Dark Knight

Amministratore di condominio
Stai cercando un oggetto in particolare che ti sei accorto di non possedere?

In questo topik potrai richiederlo scambiandolo con qualcuno che sia disposto a cedertelo.

Per accordarsi tecnicamente per lo scambio si consiglia di utilizzare i messaggi privati ed a fine trattativa di aggiornare il post con scritto l'esito dello scambio (ad esempio: "oggetto scambiato", "non mi interessa più", ecc.)

Non è previsto un topic per indicare l'affidabilità. Si invita a segnalare accuratamente i soli scambi negativi per motivi diversi dalla mancanza di connessione.

(lo so, è uguale al testo dell'altro topik, ma ho già chiesto il permesso ad Ombra XD)

Per quanto mi riguarda sto cercando un paio di oggetti in particolare:

Stolascelta

MT26

Se qualcuno ne possiede uno in più mi contatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Cerco le seguenti MT:

MT12

MT71

MT64

MT38

MT75

MT51

qualcuno ce li ha?

EDIT:Problema risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Cercasi:

-MT Pioggiadanza oppure 10 cocci blu

-MT Sostituto

se qualcuno ce la ma lo dica 
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Sono alla ricerca di

- Rare Candy x2

Cocci Blu x3
La richiesta dei precedenti oggetti è ancora attiva.

Aggiungo anche la ricerca di una Dragon Scale (Squama drago).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CML™

Amico
Cercasi Stolascelta perchè ho esaurito i Punti Lotta e non mi va di fare la Torre Lotta :P

Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
per le MT potete chiederle a me! le ho TUTTE.

ho anche 3 cocci blu!!!3 giusti ma se ti servono x le mt ti do direttamente le MT

io cerco avanzi(3) e affilartigli(1)
 

Mens

Amministratore di condominio
Cerco: MT04 (Calmamente). Purtroppo sono verso l'inizio di SS ed è l'unica versione che ho, quindi non so cosa potrei dare in cambio. Provate a chiedere, comunque.
 

alby96

Passante
Menshay ha scritto:
Cerco: MT04 (Calmamente). Purtroppo sono verso l'inizio di SS ed è l'unica versione che ho, quindi non so cosa potrei dare in cambio. Provate a chiedere, comunque.
te la regalo,se mi spieghi delle cose riguardabti gli EV EP
 
Cercasi volontario con Pokésav o Action Replay per conoscere il mio SecretID su SoulSilver causa inizio RNG. Ogni aiuto è gradito.
 
Umbreon_91 ha scritto:
Cercasi volontario con Pokésav o Action Replay per conoscere il mio SecretID su SoulSilver causa inizio RNG. Ogni aiuto è gradito.
se mi dici in cosa consiste precisamente ti aiuto io... di solito lo uso per calcolare le ivs, quindi dimmi tu contattami in mp
 

CML™

Amico
Quello_nello_Specchio ha scritto:
non è esattamente una richiesta ma un'offerta... ho 5 lucky egg (fortunuovo), e credo che al massimo me ne possano servire 2... a qualcuno interessano?
Uno a me! :D

Ah,anche un condivisore esperienza,se avanza a qualcuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
cerco helixfossile (o omanyte) e un paio di rocciecalde

Edito: ho anche bisogno di vari incensi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom