Le guide di Pokémon Camp Italia ~ Gioco Competitivo

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
FHiCPVk.png
 
Con la collaborazione dello staff della pagina Facebook Pokémon Camp Italia, ho iniziato una serie di videoguide su Youtube legate al mondo Pokémon, e il primo argomento che tratteremo sono le basi del videogioco competitivo.
Con "basi" intendo proprio le basi, quindi forse nelle nei primi episodi sentirete cose che già sapete; tuttavia, sempre meglio ripetere certe cose piuttosto che darle per scontate!
La guida è indirizzata ai più piccoli che vogliono buttarsi nel campo dei tornei ufficiali Nintendo, ma penso e spero che possa divertire anche i più grandi :)
 
Vi lascio all'introduzione! (Suggerimento: 720p e Schermo intero)
 


 
Cercherò di postare qui tutte le parti man mano che mi danno l'okay, ma per evitare di farvele sfuggire (e per far contenti i miei superiori!) potete iscrivervi al canale :3
Nella prossima lezione... Le Statistiche!
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
lord se eri te a parlare sappi che adoro il tuo accento... lel BTW il video è fatto bene ,anche se la prima parte serve solo a demoralizzare gente come me, cmq Grande Professor Parole a Caso!!!11!!!oneone!!11
 

Dxs

Mod
È fantastico! Complimenti per la realizzazione, mi sono subito iscritto al canale! Attendo il seguito.

^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ok, una laurea in fisica ce l'ho. Mi manca il ferro da stiro...

La serie sembra promettente, ma per adesso non abbiamo visto ancora niente. Non vedo l'ora che arrivi un po' più di sostanza!
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Avete avuto davvero un idea meravigliosa, super complimenti! Era da un po che pensavo di entrare nel mondo del competitivo, ma non avevo la più pallida idea da che cosa cominciare! Corro a iscrivermi al canale e attendo in ansia il prossimo video! :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Molto bella
default_chirolp_lovely.gif
però la parte successiva non potrà tardare molto. Questa non dice molto ma crea un'aspettativa che un tempo di attesa lungo potrebbe far sparire.

Immagino il ferro da stiro serva per sfogo contro un avversario particolarmente fortunato ma la laurea in fisica?

Se riesco avrò entrambe le cose al pday...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Vorrei fare i miei più vivi complimenti all'autore delle illustrazioni oltre che alla stesse idea e realizzazione della guida. (: 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Magnifico, ma chiaramente più i video sono distanti temporalmente fra loro è più è difficile capirci qualcosa.

Poi, considera che potresti avere problemi legali se un bambino-ragazzino (target medio dei video) si ferisse con il ferro da stiro. 
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Poi, considera che potresti avere problemi legali se un bambino-ragazzino (target medio dei video) si ferisse con il ferro da stiro. 
Correrò il rischio :)

La burocrazia è una brutta bestia... nell'attesa che venga postato il secondo video (manca poco ormai!), vi lascio qualche immagine del video stesso!

hw5XmfT.png
 
Top Bottom