mi si sono cancellati

Dnt

Hirako Shinji
Piu della metá dei box ç_ç

Mi spiego meglio: oggi h ripreso il gioco dopo una settimana circa per finire di breedare alcuni pokes per il torneo....

Accendo il gioco vado al centro poke e apro i box.

Mi trovo 16 box (o18 vabe) quando prima ne avevo tipo 26 con relativi soprannomi e ordinati bene bene,dentro a sti box c erano vecchi breedz e anche gl scarti..... Ora mi ritrovo solo pokemon non breedati ecc.

Ora mi chiedo: che cosa è successo? Non è un problema di salvataggio poichè ogni tizio con 4 ivs buone che arrivava salvavo,e inoltre al cambi di breed salvavo sempre! C è qualche bug riguardante queste cose?c è qualche modo per riavere i miei box?

So che la risposta probabilmente sará no, ma vi prego ç_ç
 

Sb4ll4t0

Amico
C'entra con apostrofo :)

Cmq io sentivo parlare di un bug relativo a un uovo ottenuto dalla gts che potrebbe sovrascrivere e/o cancellare i pokemon che hai nei box se lo depositi. Non so xò se è questo il caso
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
un bug di cui ho sentito dire è quello dello scambio prodigioso, anche se non è ancora sicuro...

e come dice zaffira nn solo dovrebbe avere l'uovo, ma gli altri pikè si dovrebbero trasformare a loro volta in uovo peste e solo nel box in cui vengono depositati...

C'entra con apostrofo :)
grazie per il chiarimento! ;)
 

Sb4ll4t0

Amico
Che io sappia l'uovo si espande anche in altri box, ma di sicuro uno deve essere presente nei box dove aveva i suoi di pokemon
 

Wilkas

Passante
Il bug della città delle luci
Il bug di Luminopoli riguardava solo un freeze del personaggio, se si salvava e poi si ricaricava in precise zone della suddetta città.

Comunque è stato fixato con la patch del mese scorso.

No, questo brutto problema ha a che fare con qualcos'altro...
 

TheLeo

Passante
Hai scambiato la cartuccia con quella di un tuo amico, senza accorgertene?

A me è successo col 3ds.(il mio era pure un XL)
 

Cyanuro

Passante
Sicuro che tuo fratello non abbia dato via tutti i tuoi pokemon via wonder trade e che non abbia poi eliminato tutti i pokemon ricevuti ?
 

Dnt

Hirako Shinji
boh erano piu di 90 pokemon fg é una roba lunga... poi i box dovrebbero rimanere no?

@theleo

no no ho dato a nesuno la cartuccia e.e
 
M

Makonik-san

Perdona la Capitan Ovviezza, ma...hai provato a fare la cosa più semplice, ossia mettere almeno un Pikè in ognuno dei box rimanenti per ri-sbloccare (o provarci almeno, che io sappia è questo il metodo per ottenerli la prima volta) quelli scomparsi?
 
Ultima modifica:

Raphael

Zoidberg
Beh fuggi sicuro qualcosa che non vada c'è...

A me è sparito un ditto jappo di alto livello che ho tolto dalla pensione per breedare altri 2 pokemon e questo è successo tre o quattro gg fa

Ora che volevo fare un po' di uova per gli scambi non lo trovo più >. < e sono giorni che non attivo nemmeno il collegamento internet quindi dubito di averlo scambiato e in casa sono solo io ad usare

E quello che mi dà più fastidio è di riuscire a trovare qualcuno così gentile da scambiare un'altro con me
 
Top Bottom