scambio pokemon interessanti

come da titolo vorrei scambiare pokemon appunto interessanti che potrebbero piacermi...

qui sotto metterò di volta in volta i pokemon che metterò per lo scambio, o aggiorno questa pagina o semplicemente lo scrivo nei messaggi sotto aggiornando :

Nome-livello-sesso-tipo

Zoroark-48-femmina-buio

Zangoose-14-femmina-normale

Trevenant-1-maschio-spettro erba

Aerodactyl-1-maschio-roccia volante

Pawniard-1-femmina-buio acciaio

Jigglypuff-48-femmina-normale folletto

Honedge-12-maschio-acciaio spettro

Litleo-6-femmina-fuoco normale

direi basta.... e ora offrite pure se volete così valuto :) il mio codice è sotto il mio profilo.

bella.

p.s. non mi fate domande strane su abilità o altro perchè non mi interessa voglio fare solo semplici scambi anche perchè x quanto riguarda statistiche o abilità poi ci penso io e comunque vanno bene anche pokemon ottenuti da scambi prodigiosi o altro anche perchè pure i miei lo sono ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho pokemon X... guarda mi mancano ancora 2 medaglie + lega quindi mi basta anche al 40... ti informo che il mio Fennekin è di liv.1 maschio
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ho pokemon X... guarda mi mancano ancora 2 medaglie + lega quindi mi basta anche al 40... ti informo che il mio Fennekin è di liv.1 maschio
oh, che bello, uno al mio stesso livello...

per il livello va bene anche quaranta allora, in caso te lo finisci di allenare a luminopoli. del livello non mi importa... ho ricevuto sabato un froakie all'1 e dopo 1 giorno di allenamento non intensivo era già al 50...

quale vuoi di pikè?
 
Ultima modifica di un moderatore:
oh, che bello, uno al mio stesso livello...

per il livello va bene anche quaranta allora, in caso te lo finisci di allenare a luminopoli. del livello non mi importa... ho ricevuto sabato un froakie all'1 e dopo 1 giorno di allenamento non intensivo era già al 50...

quale vuoi di pikè?
ehehe bene cmq dimmi te chi puoi darmi ripeto di psico o elettro ;)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ehehe bene cmq dimmi te chi puoi darmi ripeto di psico o elettro ;)
inkay-malamar? helioptile-heliolisk? 

se ti vanno bene tutti e due mi riesci a dare per favore anche un clauncher femmina? considera che ho controllato solo la lista di pokemon esclusivi di seta gen, altrimenti ti potrei dare quelli catturabili in x e y delle altre, basta che chiedi...
 
senti x far prima c'hai facebook? se si aggiungimi Krasher Prime almeno ci accordiamo velocemente e parliamo facile XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
no, facebook nn ce l'ho :(  , ma in caso possiamo entrare in chat o parlare in messaggio privato...
ok entriamo in chat e famo privata let's go :)

AGGIORNAMENTO:

Nome-livello-sesso-tipo

Zoroark-48-femmina-buio

Clauncher-1-femmina-acqua / Prenotato

Trevenant-1-maschio-spettro erba

Aerodactyl-1-maschio-roccia volante

Pawniard-1-femmina-buio acciaio

Jigglypuff-48-femmina-normale folletto

Honedge-12-maschio-acciaio spettro

Litleo-6-femmina-fuoco normale
 
AGGIORNAMENTO:

Nome-livello-sesso-tipo

Drapion-47-femmina-veleno buio

Clauncher-1-femmina-acqua / Prenotato

Trevenant-1-maschio-spettro erba

Aerodactyl-1-maschio-roccia volante

Pawniard-1-femmina-buio acciaio

Kabuto-20-Maschio-roccia acqua

Honedge-12-maschio-acciaio spettro

Litleo-6-femmina-fuoco normale

Golett-21-maschio-terra spettro

Lapras-1-maschio-acqua ghiaccio

Beldum-1- / -acciaio psico
 
Top Bottom