Mi ha comprato

M

Makonik-san

Non capisco, cosa intendi dire? Puoi spiegarti meglio?
Va tutto bene, il mio post era una stretta di mano.Non mi faceva piacere - come invece sostenevi tu, ecco il tuo errore di cui parlavo - pensare che io potessi essere soltanto o amato oppure odiato dalla gente...infatti quando mi hai fatto notare che sbagliavo su questo punto, sono stato contento.

Adesso possiamo (ri)archiviare la questione con una reciproca pacca sulla spalla? :)
 
Non mi faceva piacere - come invece sostenevi tu, ecco il tuo errore di cui parlavo - pensare che io potessi essere soltanto o amato oppure odiato dalla gente...infatti quando mi hai fatto notare che sbagliavo su questo punto, sono stato contento.
In realtà io dicevo che non è assolutamente così, che non è assolutamente vero che siete due tipi "particolari" (e che quindi non è vero che potete solo essere "amati" o "odiati").

Ma questa è una divagazione formale sull'interpretazione di una parola o di una frase.

Non servono strette di mano o pacche sulle spalle, solo chiarezza; in precedenza avevo notato dei toni un po' alti e col primo post volevo solo sottolineare il fatto che qui nessuno "o vi ama o vi odia" e che espressioni come "siamo un unica entità" sono piuttosto forti e andrebbero pensate parecchie volte prima di essere pronunciate (seriamente).
 

Focababau

Sensei
Per me finiamo come con il topic delle polemiche sterili. E tu sarai la causa del secondo ban di Lucanik. :P

No dai, scherzo.
Ho capito, posterò qui una foto della mia parte di contratto, così capirete che è stato uno stramaledetto SCAMBIO. Oh, dincipatata, mi fate salire la pressione con la vostra voglia di far polemica, monellacci.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Tanto è tutta questione di abitudine, quando Lucanik posterà una nuova foto con le basette tutti a dirgli "Eri meglio prima", "Fabiana aveva ragione" e via dicendo
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Piuttosto mi chiedo come mai lucanik non posta più sul topic dei lego... che ci sia qualche clausola scritta in piccolo nel contratto con fabiana?
 
M

Makonik-san

Piuttosto mi chiedo come mai lucanik non posta più sul topic dei lego... che ci sia qualche clausola scritta in piccolo nel contratto con fabiana?
Uffa, ancora a pensar male di Fabiana? <_>No, semplicemente in questo periodo sto un pò "stretto di c*lo" - come si suol dire - perché ho una valanga di acquisti videoulici all'orizzonte...tra i quali Pokemon X, GTA V, il nuovo PES, Mario & Luigi Dream Team Bros, la PS4 e via discorrendo. Ah, ed una webcam per Skype.

Tranquilli, sono irricattabile su LEGOsità e Juventinità.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ah, ed una webcam per Skype.
73414d1376586384-memes-emoticons-aiuta-toms-trollare-meglio-nel-forum-im-watching-you-meme.gif
 

ehehehehehhe xD
 
M

Makonik-san

Volevo avvisare la gentile utenza, per evitare equivoci, che sono appena stato comprato di nuovo: quindi inizierò X oggi e non il 18 Ottobre, come programmato fino a poco fa.

Solo questo, scusate l'interruzione e buona continuazione Kalosesca a tutti! Nonchè buon inizio a me medesimo, obv.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma poi perché era il 18?

(son qui giusto per fare una pausa da X, LOL)

P.S. so che non c'entra col topic ma lo devo dire: ZIGZAGOON ---> ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma poi perché era il 18?
Perché - tra gli altri motivi, che m'imponevano soltanto un'attesa generica e non un giorno preciso - avevo voglia di $waggare/hipsterare un pò ed ho dunque pensato che iniziare l'avventura il giorno del mio onomastico fosse una ghiotta occasione, tutto qui.
 
Ultima modifica:
Top Bottom