Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ulteriori effetti del turno 7
Valori delle lettere:
A2 B5 C1 D3 E4 F6 - G1 H2 I3 J4 K5 L6​
 ​
Descrivi come vuoi tu la storia della vecchia passione di Frances, Fabiola, che qui sul PCF è diventato una chicca da non scordare! Per documentarti, leggi da questo post http://forum.pokemon...ic=5004&page=19 in poi e cerca più materiale possibile sulla storia di Frances, in modo da cercare nei dettagli tutta la storia di Frances. Avanzerai di un tot di caselle in base al numero di mi piace ricevuto al tuo riassunto moltiplicato per 5. Se non riceverai nessun mi piace, salterai 2 turni.
 
SuperBowser, attualmente sulla casella 90, la casella di FRANCES488, ha postato il suo racconto. Ha ricevuto in totale 7 mi piace, perciò avanza di 35 caselle e finisce sulla casella 125, ovvero la casella di Tallahassee!

Hai incontrato Tallahasse e non sa se fidarsi di te, perciò ti ordina di fare un video in cui tu apri una finestra di casa, ti affacci e gridi <<IO AMO GIKA!!>>". Dopo aver fatto ciò, conquisterai la fiducia di Tallahassee che ti regalerà un Twinkie, da utilizzare quando il giocatore vorrà per ignorare l'effetto di una casella negativa oppure per far retrocedere un avversario a tua scelta di 15 caselle.
Conoscendo abbastanza bene SuperBowser, sono sicuro che non farebbe mai una cosa del genere XD In così poco tempo, poi.. mi dispiace, ma SuperBowser torna indietro alla casella 124 e salterà 3 turni.
 

---------

Evolvix 85 ti fa scegliere un'altra volta le lettere.-Se la somma di esse sarà minore della somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora indietreggerai di 8 caselle.
-Se la somma di esse sarà uguale alla somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora salterai da 1 a 3 turni (il numero verrà deciso con http://www.random.org/).
-Se la somma di esse sarà maggiore della somma che è uscita per capitare sulla sua casella, allora avanzerai di 5 caselle.
Tyranno, attualmente sulla casella 45, la casella di Evolvix 85, ha scelto le lettere D (3) e L (6). Il totale è 9, numero maggiore del valore delle caselle che Tyranno ha sorpassato. Di consegeunza, Tyranno avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 50.

-------
 

Shadow adora le Mew Mew, che sono delle amiche vincenti! 
%5Eo%5E.gif
 Dovrai unirti a un altro giocatore a tua scelta, dividendo così un segnalino in 2! Uno sceglierà la prima lettera, mentre l'altro sceglierà la seconda. Appena vi unirete, verrete teletrasportati nella casella a metà tra quella del giocatore più indietro e quella del giocatore più avanti. Eventuali sfide verranno affrontate soltanto dal giocatore che è finito su questa casella. I due giocatori si potranno separare quando dovranno saltare uno o più turni. In caso di vittoria, essa verrà condivisa tra i 2 giocatori  :)
 
fantallenatore01, attualmente sulla casella 47, la casella di shadow0196, ha scelto come compagno BlazePower. I due si uniscono e finiscono sulla casella 68.
 
---------
 

Domanda: in quale altro forum Pokémon Shadow Wind è moderatore? Se saprai rispondere a questa domanda avanzerai di 16 caselle, altrimenti retrocederai sempre di 16 caselle. Attenzione: se un altro giocatore non coinvolto scriverà la risposta, verrà eliminato del gioco. Se il simpaticone in questione non è iscritto al gioco, allora sarà ufficialmente catalogato come un cattivone e il giocatore su questa casella gli dovrà inviare 20 mp spam con scritto "Cattivone!". Se il giocatore invierà tutti i 20 mp, avanzerà di 16 caselle, altrimenti retrocederà sempre di 16 caselle. Il numero di caselle non varia in base al numero di mp inviati.
 
SuperKeldeo, attualmente sulla casella 95, la casella di Shadow Wind, ha risposto erroneamente alla domanda, perciò retrocede di 16 caselle e finisce sulla casella 79.
 
--------
 

Darketto ti pone una domanda: sul wiki, qual'è la sintassi da utilizzare per utilizzare il colore buio dark usando i moduli? Se risponderai bene, avrai la possibilità di ignorare l'effetto di una casella utente, altrimenti tornerai indietro alla casella 50! Attenzione, non deve esserci neanche un minimo errore nella scrittura!
 
Umbreon91, attualmente sulla casella 65, la casella di Darketto, ha risposto erroneamente alla domanda, perciò retrocede di 15 caselle e finisce sulla casella 50!

---------
 

Viva Rarity! Fai questo test: http://www.bronyland...rsonality-test/ se assomiglierai di più a Rarity avanzerai di 9 caselle, altrimenti tornerai indietro di 3 caselle ignorando l'effetto della casella di momo. Mi raccomando, fai il test con la massima onestà possibile!
 
andry99, attualmente sulla casella 37, la casella di RealityCheck, essendo più simile a Rainbow Dash retrocede di 3 caselle e finisce sulla casella 34, la casella di momo, senza applicare il suo effetto.
 

Tabella:
turno_7_1_by_snorlite-d6oy56p.png
EDIT: mi ero dimenticato di Tyranno, sistemato​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Andamento del turno 8
Valori delle lettere:
A3 B5 C2 D1 E4 F6 - G4 H3 I6 J1 K5 L2 (M4 N3 O6 P1 Q5 R2 per Ponty)​
 ​
PokeDark, al momento sulla casella 36, deve saltare il turno (3/3).
 
------------------
 
^black-ray^, al momento sulla casella 48, ha scelto le lettere B (5) e L (2). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 55.
 
-------------------
 
Ninten non ha partecipato al turno (1/10). Resta sulla casella 33!
 
--------------------
 
kratos, al momento sulla casella 44, la casella di KONGPANG., ha scelto le lettere B (5) e J (1). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 50.
 
--------------------
 
SuperBowser, al momento sulla casella 124, deve saltare il turno (1/3).
 
--------------------
 
Tyranno, al momento sulla casella 50, ha scelto le lettere C (2) e I (6). Avanza di 8 caselle e finisce sulla casella 58.
 
--------------------
 
fantallenatore01 e BlazePower, attualmente sulla casella 68, ha scelto le lettere E (4) e G (4). Avanza di 8 caselle e finisce sulla casella 76, ovvero la casella di Ruka!
 

Se sei arrivato qui dalla casella 70, Ruka ti porta direttamente alla casella 101 di AlucarDD senza applicare il suo effetto, altrimenti avanzerai solo di 4 caselle.
 
Essendo arrivati dalla casella 68, i due avanzano solo di 4 caselle e finiscono sulla casella 80.

--------------------
 
Il Pinguino, al momento sulla casella 57, ha scelto le lettere C (2) e G (4). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 63.
 
--------------------
 
Silez non ha partecipato al turno (1/10). Resta sulla casella 56!

--------------------
 
Darth Jack, al momento sulla casella 60, ha scelto le lettere D (1) e J (1). Avanza di 2 caselle e finisce sulla casella 62, ovvero la casella di rocky4got10!
 

Scegli 4 lettere. Se il totale del valore delle lettere è uguale a 10, avrai il diritto di scegliere un'altra volta le lettere. In caso contrario, non succederà niente.
 
Ricordo che Darth Jack ha ancora tutti e tre i punti SWAG di Ninten da poter utilizzare, se non scriverà niente è come se utilizzasse automaticamente un suo punto SWAG.
 
-------------------
 
Calimero, al momento sulla casella 33, ha scelto le lettere A (3) e K (5). Avanza di 8 caselle e finisce sulla casella 41.
 
-------------------
 
Salamence97, al momento sulla casella 25, deve saltare il turno (3/3).
 
------------------
 
SuperKeldeo, al momento sulla casella 79, ha scelto le lettere D (1) e H (3). Avanza di 4 caselle e finisce sulla casella 83, ovvero la casella di Dante!
 

Dante è gentile, ottieni un buono Conkeldurr che ti permette di fermare per un turno il primo concorrente che incontri sul percorso (sia che sorpasserai, sia che raggiungerai nella stessa casella).
 
------------------
 
Ponty non ha partecipato al turno (1/10). Resta sulla casella 12 sprecando l'effetto della casella di Jenny!
 
------------------
 
Umbreon91, al momento sulla casella 50, ha scelto le lettere C (2) e G (4). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 56.
 
------------------
 
Shadow non ha partecipato al turno (1/10). Resta sulla casella 84!
 
------------------
 
Xepan, al momento sulla casella 22, la casella di Green, ha scelto le lettere B (5) e I (6). Avanza di 11 caselle e finisce sulla casella 33.
 
------------------
 
andry99, al momento sulla casella 34, la casella di momo, ha scelto le lettere D (1) e L (2). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 37, ovvero la casella di RealityCheck!
 

Viva Rarity! Fai questo test: http://www.bronyland...rsonality-test/ se assomiglierai di più a Rarity avanzerai di 9 caselle, altrimenti tornerai indietro di 3 caselle ignorando l'effetto della casella di momo. Mi raccomando, fai il test con la massima onestà possibile!
 
Non ha senso rifarlo, perciò andry99 retrocede automaticamente di 3 caselle di nuovo e finisce nuovamente sulla casella 34, la casella di momo, senza applicare il suo effetto.
 
 
 

Tabella:
turno_8_by_snorlite-d6oybf6.png
 ​

Riassunto degli effetti: SuperBowser deve saltare il prossimo turno, Darth Jack deve scegliere un'altra volta le lettere per decidere la sua sorte e SuperKeldeo potrà far saltare un turno al primo giocatore che incontra durante il percorso.​
 ​

Inizia il turno 9! Via con le lettere!

Il prossimo turno inizierà la sera del sabato 5 ottobre.​

Ricordo che le lettere e gli screen relativi agli effetti dovranno essere scritte/postati entro la sera del sabato 5 ottobre, e le lettere per il turno normale dovranno essere postate SOLO dopo i post dell'andamento dei turni come questo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Pronto per saltare i turni eh xD Raggiungetemi mi raccomando!
Andamento del turno 8
Valori delle lettere:
A3 B5 C2 D1 E4 F6 - G4 H3 I6 J1 K5 L2 (M4 N3 O6 P1 Q5 R2 per Ponty)​
 ​

andry99, al momento sulla casella 34, la casella di momo, ha scelto le lettere D (1) e L (2). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 37, ovvero la casella di RealityCheck!

Non ha senso rifarlo, perciò andry99 retrocede automaticamente di 3 caselle di nuovo e finisce nuovamente sulla casella 34, la casella di momo, senza applicare il suo effetto.
detto fatto
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ulteriori effetti del turno 8
(non c'è bisogno delle lettere, in quanto questi effetti non hanno richiesto di utilizzarle)​
 ​
Scegli 4 lettere. Se il totale del valore delle lettere è uguale a 10, avrai il diritto di scegliere un'altra volta le lettere. In caso contrario, non succederà niente.
 
Darth Jack, attualmente sulla casella 62, la casella di rocky4got10, non ha scelto le lettere, perciò sfrutterà automaticamente uno dei 3 punti SWAG di Ninten che ha a disposizione.
 
Tabella:
turno_8_by_snorlite-d6oybf6.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom