Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Topic del gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per fortuna che esiste il salvataggio automatico e ho recuperato gran parte del lavoro... *respiro di sollievo*​
Andamento del turno 3
Valori delle lettere:
A1 B2 C3 D4 E6 F5 – G6 H3 I5 J2 K4 L1 (per Tyranno: M6 N3 O5 P2 Q4 R1)​
 
 
PokeDark, al momento sulla casella 19, ha scelto le lettere C (3) e G (6). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 28.
 
------------------
 
^black-ray^, al momento sulla casella 15, ha scelto le lettere B (2) e L (1). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 18.
 
-------------------
 
Ninten, al momento sulla casella 21, ha scelto le lettere E (6) e I (1). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 28.
 
--------------------
 
kratos, al momento sulla casella 12, ha scelto le lettere B (2) e J (2). Avanza di 4 caselle e finisce sulla casella 16.
 
--------------------
 
SuperBowser, al momento sulla casella 39, ha scelto le lettere E (6) e L (1). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 46.
 
--------------------
 
Tyranno, al momento sulla casella 15, ha scelto le lettere D (4), H (3)... e purtroppo non ha sfruttato la terza lettera dell'effetto di Jenny! (mi spiace, avrei dovuto segnalarlo prima :( scusa Tyranno). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 22, ovvero la casella di Green!

Green è al verde e ti chiede 100 euro per comprarsi qualche giochino, ma tu non li hai e quindi dovrai saltare 1 turno. C:
 
--------------------
 
BlazePower, al momento sulla casella 19, ha scelto le lettere B (2) e L (1). Avanza di 3 caselle e finisce sulla casella 22, ovvero la casella di Green!
 

Green è al verde e ti chiede 100 euro per comprarsi qualche giochino, ma tu non li hai e quindi dovrai saltare 1 turno. C:
 
--------------------
 
fantallenatore01, al momento sulla casella 22, ha saltato questo turno (1/1).
 
--------------------
 
Il Pinguino, al momento sulla casella 19, ha scelto le lettere C (3) e G (6). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 28.
 
PS: siccome non ha sfruttato l'effetto di Filo144 in questo turno, facciamo che appena Il Pinguino capiterà su una casella speciale ignorerà il suo effetto. Mi sembra giusto fare così.

--------------------
 
Silez, al momento sulla casella 21, ha scelto le lettere D (4) e I (5). Avanza di 9 caselle e finisce sulla casella 30.
 
--------------------
 
♥seviper&zangoose♥, al momento sulla casella 4, ha saltato questo turno (2/3).
 
--------------------
 
Darth Jack, al momento sulla casella 21, ha scelto le lettere D (4) e J (2). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 27, ovvero la casella di Ninten!
 

Salve, Solid Jack, ecco ciò che dovrai fare: l' agente Ninten ti consegnerà tre OST di tre giochi diversi. Il tuo obiettivo sarà quello di catalogarle in "OMFGADOROEIACULODUROMFL", "Bella
default_meow.gif
" e "PORCAMADOKANONPOSTAREPIÙQUELLAMMERDA". Se le metterà nella giusta categoria, guadagnerà 3 punti SWAG, che le permetteranno di annullare l' effetto di una casella quando vi finirà sopra. Nel caso posizioni due OST nella categoria sbagliata, dovrà fare una registrazione di lei che canta una canzone scelta dall'agente Ninten. Inoltre, si ricordi che se dovesse posizionare la OST più brutta nella categoria "OMFADORIEIACULODUROOMFL" dovrà tornare alla partenza e guardare un' intera puntata di "Boku no piko". E' tutto, buona fortuna. *bzzzz*
 
PS: Jack e Ninten, mettetevi d'accordo per l'effetto via mp. Ninten dovrà scrivere i risultati qui su questo topic.

-------------------

Calimero, al momento sulla casella 16, ha scelto le lettere B (2) e K (4). Avanza di 6 caselle e finisce sulla casella 22, ovvero la casella di Green!
 

Green è al verde e ti chiede 100 euro per comprarsi qualche giochino, ma tu non li hai e quindi dovrai saltare 1 turno. C:

-------------------

Salamence97, al momento sulla casella 15, ha scelto le lettere B (2) e L (1). Avanza di 3 casella e finisce sulla casella 18.
 
------------------
 
SuperKeldeo, al momento sulla casella 30, ha scelto le lettere A (1) e L (1) perciò avanza di 2 caselle e finisce sulla casella 32, ovvero la casella di PokeDark!
 

Urtoscuro dello Zoroark di PokeDark ti fa avanzare di 19 caselle se la somma del valore delle lettere scelto è compreso tra 1 e 6, di 20 se è compreso tra 7 e 12. Se finirai su una casella di un utente, l'effetto di quella casella non verrà applicato e se eri avanzato di 19 caselle avanzerai di altre 29, se eri avanzato di 20 avanzerai di altre 30. Verrà applicato solo l'effetto della casella utente dove potresti capitare avanzando di 29 o 30 caselle. Uno Zoroark particolare, eh?
 
------------------
 
Ponty, al momento sulla casella 1, ha saltato questo turno (1/1).

------------------
 
Umbreon91, al momento sulla casella 15, ha scelto le lettere C (3) e J (2). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 20, ovvero la casella di Ipergorilla!
 

Ipergorilla o Godzilla con razzi infilati nel cu... ehm, nel sedere? Beh, sono entrambe cose fighe, avanza di 15 caselle.
 
Umbreon91 avanze di 15 caselle e finisce sulla casella 35, ovvero la casella di Vincy!
 

Vincy è niubbo, perciò ti propone questo simpatico giochino flash:http://www.flashgame...okemon.bmx.html Le istruzioni del gioco sono scritte nel sito, a ogni 1000 punti che farai avanzerai di 1 casella.
 
------------------
 
Shadow, al momento sulla casella 8, ha scelto le lettere C (3) e J (2). Avanza di 5 caselle e finisce sulla casella 13, ovvero la casella di Utax!
 

Revert: cambiate avatar con uno scelto da Utax. L'avatar dovrete tenerlo per 10 giorni ma potete proseguire di una casella, fino ad un massimo di 10 per ogni mp spam inviato a Mella (fate degli screen). Se non inviate alcun mp retrocederete di 5 caselle, se Mella risponde ad ogni MP di tre spammer (anche non di fila ma, comunque originati dall'effetto della casella di Utax o di Assyd) quest'ultimo potrà cambiare gli avatar di Utax e di Assyd fino al termine de "Il Gioco dell'Oca del PCF".

PS: Shadow, contatta Utax via mp per l'avatar.
 
------------------
 
Xepan, al momento sulla casella 1, ha saltato questo turno (1/2).
 
------------------
 
andry99, al momento sulla casella 16, ha scelto le lettere C (3) e K (4). Avanza di 7 caselle e finisce sulla casella 23, ovvero la casella di Qwilava!

Qwilava è deluso perché non è ancora diventato burocrate sul wiki, perciò ti mette alla prova: avanzerai di 7 caselle se eri iscritto sul wiki prima di essere capitato su questo casella, altrimenti retrocederai dello stesso numero di caselle.

andry99 non è iscritto sul wiki, perciò retrocede di 7 caselle e sulla casella 16.

Tabella:

turno_3_by_snorlite-d6mol07.png

Riassunto degli effetti: Tyranno, BlazePower, Calimero e Xepan dovranno saltare il prossimo turno, Darth Jack deve mettersi d'accordo con Ninten via mp per farsi dare 3 OST e classificarle nelle tre categorie scelte da Ninten per eventuali spostamenti, SuperKeldeo deve scegliere altre 2 lettere per decidere la sua sorte, Umbreon91 deve fare un giochino http://www.flashgames.it/pokemon.bmx.html e a ogni 1000 punti avanza di 1 casella e Shadow dovrà chiedere a Utax via mp come dovrà cambiare il suo avatar e inviare fino 10 mp spam a Mella (postando qui i relativi screen) per avanzare di massimo 10 caselle (pena: tornerà indietro di 5).​

Inizia il turno 4! Via con le lettere!

Il prossimo turno inizierà la sera di venerdì 20.​

Ricordo che le lettere e gli screen relativi agli effetti dovranno essere scritte/postati entro la sera del martedì 17, e le lettere per il turno normale dovranno essere postate SOLO dopo i post dell'andamento dei turni come questo.
 ​
Di nuovo, spero di non avere sbagliato niente
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ricordo che le lettere e gli screen relativi agli effetti dovranno essere scritte/postati entro la sera del martedì 17, e le lettere per il turno normale dovranno essere postate SOLO dopo i post dell'andamento dei turni come questo.
 ​
Di nuovo, spero di non avere sbagliato niente
default_chirolp_toho.gif
quindi dopo che hai fatto la tabella affetti agggiuntivi posso postare le mie lettere?
 
Sono capitato sulla casella di Utax (aka U.T.), ecco il suo effetto:

Revert: cambiate avatar con uno scelto da me. L'avatar dovrete tenerlo per 10 giorni ma potete proseguire di una casella, fino ad un massimo di 10 per ogni mp spam inviato a Mella (fate degli screen). Se non inviate alcun mp retrocederete di 5 caselle, se Mella risponde ad ogni MP di tre spammer (anche non di fila ma, comunque originati dall'effetto della casella di Utax o di Assyd) quest'ultimo potrà cambiare gli avatar di Utax e di Assyd fino al termine de "Il Gioco dell'Oca del PCF".
Come mi ha suggerito Snor, ho contattato U.T. tramite mp per l'avatar!

Ciao! dammi un po' di tempo per scegliere un avatar, vedrò di essere buono xD
Nell'attesa che Utax scelga un avatar, ecco lo screen degli mp che ho inviato a Mella (aka Jke)!

Ho scelto di inviare solo 7 messaggi per poter raggiungere la Casella 20, ovvero quella di Ipergorilla!

1zcljx0.jpg
Comunque, le mie lettere per il prossimo turno sono A + J! Yeah! :)
 

SuperBowser

洪荒之力
LAL! Sono sempre in vantaggio? Yay! :D (solo ora mi accorgo che i segnetti sopra questa faccina rimbalzante sono simboli giapponesi)

E-G :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
LAL! Sono sempre in vantaggio? Yay! :D (solo ora mi accorgo che i segnetti sopra questa faccina rimbalzante sono simboli giapponesi)

E-G :)
Completamente OT ma non posso leggere queste eresie... Non sono segnetti sono Katakana (e si leggono kyahaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom