Aggiornamento X e Y

Maze

TypoMzn
Wiki
È il modulo per le mosse di sesta generazione. Cosa devi cambiare di certo non posso saperlo io XD

Hei, ho bisogno dei colori per i dex di Kalos. Fuori gli hex!

EDIT: Bulba è lenta. Come le indichiamo le megaevoluzioni negli elenchi Pokémon? Io avevo pensato a

  • Un qualcosa tipo "Mega<nomePokémon>" che punta alla sezione "Mega<nomePokémon>" nella pagina "Megaevoluzione", che sarebbe carino farla con la stessa struttura di "Differenze di Forma".
  • Una roba più simile alle altre differenze di forma, nel senso "<nomePokémon>" e sotto, in piccolo, "Mega<nomePokémon>" che è un link esattamente come quello sopra
La seconda scelta mi pare un po' ridondante, ma ha il suo perché.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Bulbapedia è sbagliataaaaaa!

Comunque voglio tutti gli hex, normale light e dark.

E poi non conviene lasciare Kalos Centrale nera: il colore serve per la scritta Kalos nel box dei dex reginali dell'infobox Pokémon, per far capire subito la parte del dex a cui ci si riferisce.

EDIT: fixed i PokéPrecSucc. E il server si è già ripreso, yay!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Il template dei capopalestra deve ancora essere aggiornato

Tutti i capopalestra si trovano sulla pagina di x e y
 

Jack

boh
10 pagine non me le leggo. Ho ripreso a fare qualcosina (non facevo nulla da Pasqua, lol), cose semplici perché non mi ricordo niente e non sono mai stato una cima ad editare. 
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ma la Nintendo non fornisce liste con tutte le nuove mosse, abilità e modifiche apportate alle precedenti?

Sarebbe troppo bello eh?  :D

EDIT: Appena ho altri 10 GB mi metto anch'io a editare, però senza una cartuccia seguirò l'esempio di dany...

 
Pensa, c'è anche chi non ha un 3DS e sta studiando Foscolo (dannazione, non esistono emulatori). Se, possibilità che sta diventando sempre più concreta, non riesco a mettere le mani su Y, mi metterò a fare un po' di template, così mi esercito. In che senso partizione del dex di Kalos, intendi gli asterischi in cui scrivere la zona?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Quando ci saranno da qualche parte le metteremo.

A proposito, per le vecchie, mettiamo il prefisso "Old"?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
io ne ho alcune, ma solo di nuovi pokemon e me ne mancano solo una decina, invece non so se anche voi lo avete notato, ma ora le icone sono monoframe, è la stessa immagine che alza e abbassa di 2 pixel

EDIT: ora ho tutte le icone della sesta gen, sono formate da tre frame, servono anche quelle dei vecchi pokemon? nel caso abbiamo (ho) già quelle di sesta
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma la Nintendo non fornisce liste con tutte le nuove mosse, abilità e modifiche apportate alle precedenti?

Sarebbe troppo bello eh?  :D

EDIT: Appena ho altri 10 GB mi metto anch'io a editare, però senza una cartuccia seguirò l'esempio di dany...
Studi anche tu Foscolo?  :D  

Simona ha detto che avrebbe mandato il materiale a Franky7 in due riprese perché una mail sola non bastava, quindi dovremmo avere qualcosina in più del glossario con i nomi di qualunque cosa introdotta nella sesta generazione in sei lingue diverse, chi ha accesso alla cartella di dropbox può farsi un'idea con n2b2 e pmdipsi. (Ho già detto che lo converto in txt e lo metto sul wiki, vero?) Appena riceve qualcosa lo carico.

Quando ci saranno da qualche parte le metteremo.

A proposito, per le vecchie, mettiamo il prefisso "Old"?
Avevamo deciso di vedere cosa facesse Bulba, tanto per fare una volta tanto le cose semplici per chi deve editare, ma sta andando lentissima con l'aggiornamento. Il dubbio era su dove avrebbero potuto mettere la sigla, che potrebbe anche essere una semplice "o".

io ne ho alcune, ma solo di nuovi pokemon e me ne mancano solo una decina, invece non so se anche voi lo avete notato, ma ora le icone sono monoframe, è la stessa immagine che alza e abbassa di 2 pixel

EDIT: ora ho tutte le icone della sesta gen, sono formate da tre frame, servono anche quelle dei vecchi pokemon? nel caso abbiamo (ho) già quelle di sesta
Forse sarebbe il caso di metterti in dropbox, così copi i file lì e poi Maze (o chiunque sappia farlo) li mette tutti sul wiki con il bot.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
per curiosità, vi serve ogni frame, o un unico file gif con i frame già in ordine?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Generalmente sono .gif con i frame già in ordine
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Il template per gli allenatori nei vari percorsi sarà cambiato ora che non ci sono sprite per i personaggi? Oppure si potrebbero sostituire con la parte superiore dell'artwork come li visualizza prima/dopo la battaglia...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ok quando posso le posto

Edit: ecco chespin, ora le dimensioni sono 32px, ma le dovrò allargare a 40px, perchè quella di yveltal è 40 anzi che 32..

baa2507dfe2986898203adcdaf693b4e.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tutti i MS sino da 32 tranne che Yveltal che è da 40? Non penso sia l'unico caso. E bisogna decidere prima le dimensioni, perché se poi impostiamo il template sui 40, quelle da 32 vengono allargate, ergo, vanno fate tutte delle stesse dimensioni (presumibilmente 40).

Un utente mi ha detto che ha i modelli pronti da caricare, ma non sa il nome da dar loro. A parte che fargli caricare 700 e passa modelli sarebbe crudele da parte mia, la domanda è lecita. Come li chiamiamo? Mod al posto di spr e per il resto uguale? Ma la domanda più lecita sarebbe: cosa carichiamo? Perché guardando Serebii, mi sono accorto che nei dex usa i modelli presi da angolazioni simili a quelle degli sprite, ma ci sono delle inquadrature più significative, che si possono vedere negli screen fatti alle megaevo,in cui vengono presi proprio da davanti e quindi suppongo si possa fare la stessa cosa da dietro. La cosa migliore sarebbe caricare quelli di Bulba, ma è più lenta di uno Slowpoke in questo momento.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
hanno l'editing ristretto allo staff in questo momento

Puoi caricarle su dropbox?

Mi sembra un po' strana e troppo lenta.
si è lenta la metà del normale, me ne sono accorto ora, io non posso farla più veloce di così(snorliiiteeee...),  per dropbox come faccio? mica io ho la cartella condivisa della wiki .-. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
si è lenta la metà del normale, me ne sono accorto ora, io non posso farla più veloce di così(snorliiiteeee...),  per dropbox come faccio? mica io ho la cartella condivisa della wiki .-. 
uppala nella cartella public del tuo dropbox e poi la sposto io

(prova a sistemarle, così son proprio brutte)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ok risolto per la velocità, ma ora mi devi spiegare la procedura per dropbox passo a passo :) (per mp obv.  ;)) )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom