Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Più che altro nella rana non avrebbero dovuto togliere quella nuvoletta sul collo, non mi sembra molto sensato rimuoverla del tutto dopo due stadi che c'è.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1382257_666730640012793_1023548369_n.jpg


Ora nascono i rimpianti ç_ç
Verò, magari la Evo finale di Fennekin sarebbe stata questa.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ho appena giocato la demo al Romics... Ho notato una curiosità che forse nessuno ha mai scritto (o probabilmente è sfuggita a me): è possibile incontrare Pokémon che girano liberi per strada...anche sui percorsi...
 

YOLO

Cazzeggiatore
stiamo solo calcando la pura realtà
Le persone vivono le loro vite aggrappate solo a ciò che conoscono e comprendono, e chiamano tutto ciò realtà. Ma conoscenza e comprensione sono termini abbastanza vaghi. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. La realtà, la tua realtà almeno, in quanto soggettiva, potrebbe essere un'illusione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dasqua

Zoidberg
Pura realtà? Scusate, ma Mago Merlino dovrebbe essere gay solo perché veste una classica e comunissima tunica da mago? Dunque perché il pelo di Delphox dovrebbe essere una gonna da femmina, quando è ovviamente ispirato ad una tunica? proprio non vi capisco °° Che poi non vi piaccia è un altro discorso, ma io non lo vedo un pokemon effeminato..

Per il resto, i nuovi pokemon rivelati sono fantastici *-* Il nuovo draghetto avrà un posto sicuro nella mia squadra, e amo anche l'evo di Flabebè e di Skrelp (peccato che prenderò X, ma lo procurerò sicuramente), carini anche gli altri!
 

Porygon R

Passante
I pokemon trapelati lasciano una sensazione di incompleto come se molte cose fossero rinviate a future versioni e future Mega-evoluzioni...

La cosa che mi stranizza maggiormente è l'assenza di Mega Raichu 
default_chirolp_gurug.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Le persone vivono le loro vite aggrappate solo a ciò che conoscono e comprendono, e chiamano tutto ciò realtà. Ma conoscenza e comprensione sono termini abbastanza vaghi. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. La realtà, la tua realtà almeno, in quanto soggettiva, potrebbe essere un'illusione.
Pura realtà? Scusate, ma Mago Merlino dovrebbe essere gay solo perché veste una classica e comunissima tunica da mago? Dunque perché il pelo di Delphox dovrebbe essere una gonna da femmina, quando è ovviamente ispirato ad una tunica? proprio non vi capisco °° Che poi non vi piaccia è un altro discorso, ma io non lo vedo un pokemon effeminato..

Per il resto, i nuovi pokemon rivelati sono fantastici *-* Il nuovo draghetto avrà un posto sicuro nella mia squadra, e amo anche l'evo di Flabebè e di Skrelp (peccato che prenderò X, ma lo procurerò sicuramente), carini anche gli altri!
dio mio che filosofici... -.-

uno nn può aprire bocca e subito tutti a tartassarlo.
 

YOLO

Cazzeggiatore
dio mio che filosofici... -.-

uno nn può aprire bocca e subito tutti a tartassarlo.
Ho semplicemento detto di evitare fenomeni di razzismo dilaganti e che quella che tu chiami realtà io la chiamo "visione alternativa delle cose" (esatta o meno, rimane quella che è: un modo di vedere le cose, né giusto né sbagliato, solo alternativo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dasqua

Zoidberg
dio mio che filosofici... -.-

uno nn può aprire bocca e subito tutti a tartassarlo.
nessuna filosofia, non sentirti attaccato, il mio era proprio un discorso pratico sul pokemon in questione xD seriamente, non so dove vediate la "gonna da femmina/gay", il concept è ispirato ad un mago e almeno per me è chiaro che quella sia una tunica :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho semplicemento detto di evitare fenomeni di razzismo dilaganti e che quella che tu chiami realtà io la chiamo "visione alternativa delle cose".
che la visione delle cose sia puramente soggettiva te ne do atto, ma che l'evo di fennekin non assomigli a maga magò nn puoi dirci niente

UkHz2fd.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
 Non siate razzisti.
Non per mettere benzina sul fuoco ma la frase razzista è la tua. Senza rendertene conto hai etichettato chi si definisce Gay o Lesbica come appartenente ad un'altra razza. Peraltro l'osservazione era corretta in quanto le leggende giapponesi attribuiscono alle volpi la proprietà di assumere fattezze femminili per ingannare gli umani (vedi il protagonista di NARUTO).

Penso che:

-le evoluzioni di Fennekin siano state ideate per piacere alla tipica bambina considerata nel marketing.

-le evoluzioni di Chespin siano state ideate per piacere al tipico bambino considerato nel marketing.

-le evoluzioni di Froakie per essere gradite a giocatori più cresciuti.

In ogni caso se hanno inserito il Torchic evento vuol dire che la GF stessa non era tanto convinta del risultato ottenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Sí, ma io sono un adolescente di 17 anni; se devo leggere o avere in testa ste lezioni di percezione o di filosofia faccio prima a stendermi sul letto con tv spenta e senza musica o a bere al bar, che tanto almeno dopo sono spensierato.

Tornando it, la volpe poteva essere fatta meglio ma non è male nemmeno così per me. Stasera ci dovrebbe essere quelCosoGiapponeseStellina tv, magari oltre a confermare i vari leak, spiegano meglio ste cose dell'elctric field. Ci spero tanto, ormai mi hanno messo la pulce nell'orecchio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Penso che:

-le evoluzioni di Fennekin siano state ideate per piacere alla tipica bambina considerata nel marketing.

-le evoluzioni di Chespin siano state ideate per piacere al tipico bambino considerato nel marketing.

-le evoluzioni di Froakie per essere gradite a giocatori più cresciuti.
Io ho 41 anni e Froakie è quello che mi fa più cagare dei tre starter... O_O
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I Pokémon non sono né gay, né etero, né soprattutto ha senso porsi il problema perché non esistono.

Fanno uova se sono un maschio e una femmina, o quellochevuoi con un Ditto... tra l'altro non è mai spiegato in nessun modo come queste uova nascono, si sa solo che "è stato trovato" vicino a loro, per quanto ne sappiamo potrebbe trattarsi anche solo della materializzazione concreta del sentimento tra i due Pokémon.

E non sono umani...

Se vogliamo parlare di preferenze sessuali e omofobia ci sono altri topic in sezioni più appropriate, non qui :\

Su, torniamo OT per favore!

Qualcuno sa se i tre folletti dei laghi (Azelf, Mesprit e Uxie) sono anche Fairy?
 
Praticamente una versione "accessibile a tutti" di Shadow Force (Oscurotuffo), senza l'effetto aggiuntivo di poter colpire anche chi si è protetto...

Beh, sono comunque contenta del fatto che così Shadow Force rimane la mossa esclusiva di Giratina
default_meow.gif


EDIT: Però dai, un po' di fantasia: il nome delle due mosse è quasi uguale! D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma è vero che per portare i giochi da Nero/Bianco a X/Y bisogna necessariamente usare la banca pokémon?

www.gamesblog.it/post/204857/pokemon-bank-costera-4-99-dollari-allanno-ecco-cosa-dovete-sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom