[PC] El Sword

Enmaphy

Birb
33939-elsword-elsword-logo.png


Non so se lo conoscete, comunque: El Sword è un gioco online MMORPG a scorrimento orizzontale in stile anime/manga. Nel gioco dovremo completare varie quest per andare avanti nella storia (queste vengono chiamate epic quest), ma sono presenti anche quest secondarie, che permettono di ottenere vari items (ad esempio dell' equipaggiamento, pietre per l' upgrade delle armi, ecc.). Poi ci sono i PvP, ovvero i Player versus Player (credo sappiate cosa siano). La storia non ho sbatti di scriverla, e poi ora devo spegnere il pc xD (cercatevela su Google)

Potremo usare sei personaggi, che vi elencherò qui sotto:

Elsword (Nabbo persino nel manga, viene maggiormente scelto dai BM)

400px-Elsword_Portrait.png
Aisha

400px-AishaPortrait.png
Rena

400px-RenaPortrait.png
Raven

400px-RavenPortrait2.png
Eve

400px-EvePortrait.png
Chung

400px-CHUNG_HELMET_OFF.png
A partire dal livello 15, si potrà fare una quest un "cambio di classe", stessa cosa al 35, con cui il nostro personaggio diventerà più forte. Esistono tre tipi di cambi di classe per tutti i personaggi, ma non so se il terzo è disponibile nella versione europea...

Al momento ho Aisha al livello 22 (Maghetta dell' occulto, perchè voglio lei).

Se volete avere informazioni sui personaggi e i diversi cambi di classe, basta usare il link di prima e andare in fondo alla pagina

Se c'è qualcuno che ci gioca si potrebbe organizzare qualche partita insieme
default_o.gif


P.s. Secondo voi Chung è maschio o femmina?
asduj1.gif.pagespeed.ce.oJ8ncRBHlh.gif
 

neptuneman

Parroco
dai raven non diventa undertaker

questo gioco=0/10

scherzo, e comunque ho aperto lo spoiler di chang e mi ritrovo davanti uno scudo. il più ridicolo scudo io abbia mai visto
 

XMandri

back from hell
Ti prometto che lo provo.

Però è uscita ora Mists of Pandaria quindi al massimo massimo fra un mese, non prima
 

Shadow Wind

......
sembra interessante...

Prima pensavo che chung fosse maschio ora ho le idee confuse...

500px-TTPortrait.png
500px-IronPaladin_POSE.png
500px-Deadly_Chaser_POSE.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

AckaNemesis

Zoidberg
Povero Chung :D ... Comunque quando non era ancora uscito in Italia me lo sono chiesta anche io e girava voce che cambiasse sesso al cambio di classe... Vabbè comunque ho una Eve Nemesi al 43, e gli altri pg (due di tutti) che variano da liv. 5 a 27.
 

AckaNemesis

Zoidberg
DImmi che non hai fatto come un mio amico che è arrivato al 22 in un solo giorno facendo tutte le epic quest xD

La storia tu l' hai completata?
DImmi che non hai fatto come un mio amico che è arrivato al 22 in un solo giorno facendo tutte le epic quest xD

La storia tu l' hai completata?
No, quando ho iniziato con la eve ero completamente nabba e ho scoperto il cambio di classe al livello 25, salendo pianissimo di livello.. (Anche adesso ogni volta che salgo faccio festa perchè ci metto molto) Comunque ho riportato il frammento di Eldrit ma la storia poi continua e io non la ho ancora finita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Volevo giocare Eve. Che dici?
Scegli pure il personaggio che vuoi. Poi devi decidere se vuoi essere un pr0 nel PvP o nell' esplorazione dei dungeon. Se non sbaglio, una classe è più adatta per il PvP, mentre l' altra per l' esplorazione dei dungeon.Esempio:

Aisha Void Princess è più adatta per il PvP, mentre Aisha Elemental Master per l' esplorazione dei dungeon.

Poi c'è la terza classe che è stata aggiunta oggi, ma non ne so molto...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cioè, pure la voce narrante in italiano? Oddio no se è così ho paura di scoprire la community che si cela dietro al gioco
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si ma è ovvio che non mi riferivo alla lingua in se, quanto al fatto che la presenza dell'italiano è un portone aperto alla cacca più cacca d'Italia (vedi Habbo)
 

AckaNemesis

Zoidberg
Nel senso:

Le guide che servono per giocare le trovi direttamente sul gioco.

Se hai proprio bisogno di guide, sul forum italiano ci sono le stesse guide di quello inglese.

Le guide ti serviranno al massimo per gestirti skill e combo, che puoi trovare sul forum Ita.

E per finire se gli amministratori ti trovano nel server inglese ti chiudono l'account.
 
N

Namizou

Volevo giocare Eve. Che dici?

Eve è il personaggio più difficile da usare, non ti consiglio di iniziare con lei. Magari prova prima un pg più semplice, tra tutti Elsword Lord Knight (quindi non la specializzazione magica) o qualsiasi classe di Chung, per capire un po' come funziona il gioco e come combinare i colpi; Eve ha combo complesse ed all'inizio terribilmente lente e potresti trovarti in difficoltà. Io per esempio ho iniziato con una Rena, dopo un po' è diventata noiosa e ho provato Eve, che è il mio pg attuale e definitivo.
Se hai una certa esperienza di gaming in generale puoi comunque iniziare con lei, per capire sin da subito se fa per te o no. E le guide servono eccome, chiaramente.
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Io sto iniziando a sbirciare LoL (ovviamente comincerò a metter mano solo dopo aver cambiato pc), consigli per iniziare, in attesa? Ho già iniziato a buttare l'occhio sui pg più gay, tipo Lady of Luminosity (ho un debole per le healing spells)

Per Elsword forse comincerò con la maghetta fucsia. O Rena.

edit: ero convinto che L.o.Luminosity ne avesse, invece no. fèil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom