TUTORIAL pokemon fusion

tortadimucca

Passante
ecco a voi la mia guida su come fare fusion tra pokemon,dato che ho visto che molte persone qui sul forum chiedono come fare :) se avete dubbi o commenti scrivetemi qui sotto :) hola!

 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
La guida non è male, anche se ce ne sono di migliori... la fusione un po' meno, gli occhi sono attaccati alla pancia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tortadimucca

Passante
la fusione è stata fatta di getto proprio per spiegare come si fa quindi non pretendevo molto...

gli occhi sono attaccati alla pancia??? è fatto apposta senza busto...
 

LEGO Stig

Parroco
grazie, maestro. quando avrò il portatile ne proverò a fare una. cmq mi potresti linkare un sito dove trovare la cartella in questione? thanks :)
 

tortadimucca

Passante
quando l'hanno chiesta in combinazione l'aveva già fatta la mattina stessa, sorry

(The Stig, ti ho inviato il link via MP ) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

BlueSamurott09 EX

quando l'hanno chiesta in combinazione l'aveva già fatta la mattina stessa, sorry

(The Stig, ti ho inviato il link via MP ) :)
Potresti inviarmelo anche a me gentilmente via MP?Comunque,nel video c'era anche suicurott,sono rimasto commosso!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica:
Sticko questo topic per l'utilità che potrebbe avere per i nuovi utenti :)

Se qualcuno ha qualche altro suggerimento o guida da proporre sullo stesso argomento, postatela pure qui!
 
B

BlueSamurott09 EX

Bene,così io quando ho problemi non devo perdere tempo a cercare questa discussione!
 
Top Bottom