BlazePower's Hall of Fake

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Benvenuti nella mia Hall of Fake, la mia galleria più grande, più bella e più famosa (e grazie, è l'unica galleria che ho...) di Fusioni Pokémon!

Venghino, signore e signori, ammirate le grandi prodezze frutto di giorni di lavoro su Paint e Gimp!

r85v9z.jpg


Abomapdos (Abomasnow + Zapdos)

ztgkk8.jpg


Ambigron (Ambipom + Aggron)

11ugg46.jpg


Archorphivine (Arcanine + Corphish + Carnivine)

3478bbc.jpg


Belzurill (Beldum + Azurill)

15eeovm.jpg


Blaszorfree (Blastoise + Scizor + Butterfree)

30kvyht.jpg


Chartlesaur (Charmander + Squirtle + Bulbasaur)

szzlad.jpg


Drapturne (Drapion + Cacturne)

zn8lch.jpg


Exegguchamp (Exeggutor + Machamp)

14j6sf5.jpg


Feratyganium (Feraligatr + Typhlosion + Meganium)

j0aao6.jpg


Geodoff (Geodude + Bidoof)

352qih2.jpg


Gigadrillitch'd (Gigalith + Excadrill + Farfetch'd)

a0cas.jpg


Gleafeon (Glaceon + Leafeon)

2rm8cif.jpg


Gloomeow (Gloom + Glameow)

eprekz.jpg


Grippopotas (Grimer + Hippopotas)

dy0rvb.jpg


Pikazel (Pikachu + Buizel)

jl6omb.jpg


Seedotom (Seedot + Rotom) (quando ho messo il colore alfa si sono sfasati i colori...)

1zn4rqt.jpg


Sudomime (Sudowoodo + Mr. Mime)

1yon5e.jpg


Blaztilpert / Swampeptiken (Blaziken + Sceptile + Swampert)

2uf5946.jpg


Swinablu (Swinub + Swablu)

2guwsc6.jpg


Troferpoleon (Troterra + Infernape + Empoleon)

zj7x45.jpg


Venustoisard (Venusaur + Blastoise + Charizard) (Anche qui i colori sono sfasati per il colore alfa)

33caovs.jpg


Wigglycroack (Wigglytuff + Toxicroack)

2jtdsk.jpg


Hydrarazard (Hydreigon + Gyarados + Charizard)

33ndd00.jpg


Sandraichoose (Sandslash + Raichu + Zangoose)

2pte2w2.jpg


Marokazam (Marowak + Alakazam)

http://oi46.tinypic.com/ezg410.jpg

Grablesect (Graveler + Gible + Parasect)

http://oi48.tinypic.com/bi2xdd.jpg

Steelirfree (Steelix + Butterfree)

http://oi46.tinypic.com/2jb2z9y.jpg

Cobalmence (Cobalion + Salamence)

http://oi46.tinypic.com/30cm9mb.jpg

Aggrachiquaza (Aggron + Rayquaza + recolor Jirachi)

http://oi45.tinypic.com/21lpxrm.jpg

Aggolurk (Aggron + Golurk)

http://oi49.tinypic.com/r015zn.jpg

Aggrarados (Aggron + Gyarados)

http://oi47.tinypic.com/4gg9c8.jpg

Oshivig (Oshawott + Snivy + Tepig)

http://oi45.tinypic.com/kejiti.jpg

Luchareigon Shiny (Lucario + ala Charizard Shiny + ala Hydreigon)

http://oi47.tinypic.com/sdmf6t.jpg

Zangmortar (Zangoose + Magmortar)

http://oi48.tinypic.com/2z4lnas.jpg

Snorbird (Snorlax + Delibird)

Allora? Che ve ne pare? Se gradite le mie grandi, stupende, sublimi, grandiose, magnifiche, superbe e modeste opere d'arte e volete contribuire ad ampliare la galleria o a decorare la vostra firma siete liberissimi di fare ogni tipo di richiesta, ovvero potete richiedere sia fusion, sia recolor! Commentate, per favore ^^

P.S.: Da Wigglycroack in poi ci sono le fusioni fatte dopo l'inaugurazione della Hall of Fake, perciò saranno in ordine cronologico invece che alfabetico e potrebbero comprendere Pokémon già usati nelle fusioni precedenti. da Grablesect in poi le fusioni sono in link e non in immagine poiché il forum non permette di caricare troppe immagini nello stesso post
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Benvenuti nella mia Hall of Fake, la mia galleria più grande, più bella e più famosa (e grazie, è l'unica galleria che ho...) di Fusioni Pokémon!

Venghino, signore e signori, ammirate le grandi prodezze frutto di giorni di lavoro su Paint e Gimp!

r85v9z.jpg


Abomapdos (Abomasnow + Zapdos)

ztgkk8.jpg


Ambigron (Ambipom + Aggron)

11ugg46.jpg


Archorphivine (Arcanine + Corphish + Carnivine)

3478bbc.jpg


Belzurill (Beldum + Azurill)

15eeovm.jpg


Blaszorfree (Blastoise + Scizor + Butterfree)

30kvyht.jpg


Chartlesaur (Charmander + Squirtle + Bulbasaur)

szzlad.jpg


Drapturne (Drapion + Cacturne)

zn8lch.jpg


Exegguchamp (Exeggutor + Machamp)

14j6sf5.jpg


Feratyganium (Feraligatr + Typhlosion + Meganium)

j0aao6.jpg


Geodoff (Geodude + Bidoof)

352qih2.jpg


Gigadrillitch'd (Gigalith + Excadrill + Farfetch'd)

a0cas.jpg


Gleafeon (Glaceon + Leafeon)

2rm8cif.jpg


Gloomeow (Gloom + Glameow)

eprekz.jpg


Grippopotas (Grimer + Hippopotas)

dy0rvb.jpg


Pikazel (Pikachu + Buizel)

jl6omb.jpg


Seedotom (Seedot + Rotom) (quando ho messo il colore alfa si sono sfasati i colori...)

1zn4rqt.jpg


Sudomime (Sudowoodo + Mr. Mime)

1yon5e.jpg


Blaztilpert / Swampeptiken (Blaziken + Sceptile + Swampert)

2uf5946.jpg


Swinablu (Swinub + Swablu)

2guwsc6.jpg


Troferpoleon (Troterra + Infernape + Empoleon)

zj7x45.jpg


Venustoisard (Venusaur + Blastoise + Charizard) (Anche qui i colori sono sfasati per il colore alfa)

33caovs.jpg


Wigglycroack (Wigglytuff + Toxicroack)

Allora? Che ve ne pare? Se gradite le mie grandi, stupende, sublimi, grandiose, magnifiche, superbe e modeste opere d'arte e volete contribuire ad ampliare la galleria o a decorare la vostra firma siete liberissimi di fare ogni tipo di richiesta! Commentate, per favore ^^
Bellissimi gli adoro, certi sono strralollosi
default_chirolp_wkiss2.gif
default_meow.gif
 
  • Like
Reazioni: Dnt

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Et voila! Ecco a voi, dopo una "lunga", "estenuante" e "quasi inutile" giornata di esperimenti genetici, il risultato della fusione richiesta da El Principe22!

2jtdsk.jpg


Hydrarazard!

Il grande dragone dal corpo di Hydreigon, ma con il colori di Gyarados, del quale ha anche la testa, e Charizard, del quale possiede la fiamma sulla coda! Non è maestoso? Lo chiamerò Paciocco *W*

P.S.: Le fusioni verranno messe anche nel primo topic, in fondo.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Et voila! Ecco a voi, dopo una "lunga", "estenuante" e "quasi inutile" giornata di esperimenti genetici, il risultato della fusione richiesta da El Principe22!

2jtdsk.jpg


Hydrarazard!

Il grande dragone dal corpo di Hydreigon, ma con il colori di Gyarados, del quale ha anche la testa, e Charizard, del quale possiede la fiamma sulla coda! Non è maestoso? Lo chiamerò Paciocco *W*

P.S.: Le fusioni verranno messe anche nel primo topic, in fondo.
Fa paura
default_chirolp_gurug.gif
, OTTIMO LAVORO :D
 

Dnt

Hirako Shinji
Et voila! Ecco a voi, dopo una "lunga", "estenuante" e "quasi inutile" giornata di esperimenti genetici, il risultato della fusione richiesta da El Principe22!

2jtdsk.jpg


Hydrarazard!

Il grande dragone dal corpo di Hydreigon, ma con il colori di Gyarados, del quale ha anche la testa, e Charizard, del quale possiede la fiamma sulla coda! Non è maestoso? Lo chiamerò Paciocco *W*

P.S.: Le fusioni verranno messe anche nel primo topic, in fondo.
me lo aspettavo col corpo di gyarados e le teste di hy,con le ali e la coda di chariz.ma questo è perfetto
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
in che senso, frappuccina? Non ho capito cosa intendi per omogenee e il recolor lo uso apposta per fondere meglio le diverse parti dei Pokémon. Magari se mi facessi un esempio potrei capirti meglio...

In ogni caso ecco la fusione fatta a Vuoto!

33ndd00.jpg


Sandraichoose!

Il mitico esemplare dal corpo di Sandslash ma dagli arti di Raichu e Zangoose, dai quali eredita parte dei colori! Che ve ne pare?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
in che senso, frappuccina? Non ho capito cosa intendi per omogenee e il recolor lo uso apposta per fondere meglio le diverse parti dei Pokémon. Magari se mi facessi un esempio potrei capirti meglio...

In ogni caso ecco la fusione fatta a Vuoto!

33ndd00.jpg


Sandraichoose!

Il mitico esemplare dal corpo di Sandslash ma dagli arti di Raichu e Zangoose, dai quali eredita parte dei colori! Che ve ne pare?
Fantastico!!!
 
  • Like
Reazioni: Dnt

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
11ugg46.jpg


Archorphivine (Arcanine + Corphish + Carnivine)

30kvyht.jpg


Chartlesaur (Charmander + Squirtle + Bulbasaur)

1yon5e.jpg


Blaztilpert / Swampeptiken (Blaziken + Sceptile + Swampert)

2guwsc6.jpg


Troferpoleon (Troterra + Infernape + Empoleon)

zj7x45.jpg


Venustoisard (Venusaur + Blastoise + Charizard) (Anche qui i colori sono sfasati per il colore alfa)
Guarda l'ultima, er esempio... perchè non hai recolorato le ali di Charizard e le zampre di Blastoise di verde per far sì che appartenessero al corpo di Venusaur? Un'ultima osa, non è ncessario , a mio avviso che unisci i nomi dei pokèmon base per creare quello del pokemon finale, escono robe improponibili. Lasciali senza nome.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ah, ok... Me ne ricorderò in futuro. Grazie dei consigli. I nomi comunque glieli metto lo stesso, non vedo perché lasciarli anonimi...

intanto ne ho fatta un'altra

2pte2w2.jpg


Marokazam!

immagino che non ci sia bisogno di spiegazioni, è facile da capire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
non avendo niente da fare ho cercato tre Pokémon a caso (Graveler, Gible e Parasect) e li ho fusionati. Ecco cos'è venuto fuori, l'ottavo nano: Lollolo!

ezg410.jpg


ecco Grablesect! Chi di voi non vorrebbe averne uno in giardino come antifurto? È perfetto. L'unica pecca è che spaventa anche gli amici...

P.S.: Frappuccina, era questo che intendevi per "uniformare il colore"?
 

Baoba

Parroco
in che senso, frappuccina? Non ho capito cosa intendi per omogenee e il recolor lo uso apposta per fondere meglio le diverse parti dei Pokémon. Magari se mi facessi un esempio potrei capirti meglio...

In ogni caso ecco la fusione fatta a Vuoto!

33ndd00.jpg


Sandraichoose!

Il mitico esemplare dal corpo di Sandslash ma dagli arti di Raichu e Zangoose, dai quali eredita parte dei colori! Che ve ne pare?
Frankenstein Versione Pokemon
default_chirolp_gusun.gif


E' Bellissimo!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
non avendo niente da fare ho cercato tre Pokémon a caso (Graveler, Gible e Parasect) e li ho fusionati. Ecco cos'è venuto fuori, l'ottavo nano: Lollolo!

ezg410.jpg


ecco Grablesect! Chi di voi non vorrebbe averne uno in giardino come antifurto? È perfetto. L'unica pecca è che spaventa anche gli amici...

P.S.: Frappuccina, era questo che intendevi per "uniformare il colore"?
Lollolo!Bello!
 
  • Like
Reazioni: Dnt

tortadimucca

Passante
mi piacciono le tue fusioni anche se mi sembra che siano molto incasinati,cioè sono molto " fitti" come pokemon, forse anche per il fatto che ne fondi spesso tre insieme e non due, belli comunuque.

bellissimo grippopotas!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
grazie

anche tu sei bravo, in effetti le mie fusion sono più montate che unite, ma dall'inizio a Wigglycroack risalgono a un anno fa circa, quando non avevo modo di sentire i vostri pareri
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Complimenti!
default_chirolp_waku1.gif
Le tue fusioni sono fantastiche! In particolare mi è piaciuto molto Drapturn! Alcune di queste fusioni sono così belle che penso che le metterò in firma! Ancora complimenti
default_chirolp_waku1.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
se avete richieste comiche sono qui per questo. Chiedete pure le fusioni più assurde che vi vengono in mente! Però portate pazienza che da domani non userò il computer fino a domenica :|
 
Top Bottom