Guida all'autokick

Samul

Sì, proprio così: io e Zago (più io che Zago) abbiamo scoperto come ci si autokicka *_*

Con questa guida imparerete ad autokickarvi!

Premere il tasto destro su 'esci' > selezionare 'apri in un'altra scheda'.

Si aprirà un'altra scheda che vi porterà alla homepage del forum.

Ma nella scheda con la chat?

*_* Lì, quando la seconda scheda avrà finito di caricare, comparirà... -sei kickato dalla chat- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Questo metodo è coperto dai diritti d'autore: SamulDrapion&Zago]

Buon autokick!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Wow, funziona... Ed ero l'unico in chat! Lolololol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Quando la chat laggava l'ho sempre fatto...Ma chiudendo subito l'altra finestra non mi sono mai reso conto dell'autokick...

Ora i maniaci del kick non dovranno ripetere 9000 volte al povero operatore di turno: << Zago / Qwi / Mosq mi kicki??? Io dico che non ce la fai... >>

Edit: direi quindi che detengo un buon 50% del Copyright!
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Quando la chat laggava l'ho sempre fatto...Ma chiudendo subito l'altra finestra non mi sono mai reso conto dell'autokick...

Ora i maniaci del kick non dovranno ripetere 9000 volte al povero operatore di turno: << Zago / Qwi / Mosq mi kicki??? Io dico che non ce la fai... >>

Edit: direi quindi che detengo un buon 50% del Copyright!
Io detengo l'altro 50% del Copyright e il 50% dei diritti d'autore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
È UNA BUFALA! IN REALTA' L'AUTOKICK LO VEDE SOLO L'UTENTE, TUTTI GLI ALTRI DELLA CHAT LEGGONO IL COMUNISSIMO "SEI USCITO DALLA CHAT", NON FATELO, È SOLO UN TENTATIVO DI DRAPION PER RICONQUISTARSI LE NOSTRE PREZIOSE FIDUCIA E STIMA!!!!!!

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
 

Jack

boh
È UNA BUFALA! IN REALTA' L'AUTOKICK LO VEDE SOLO L'UTENTE, TUTTI GLI ALTRI DELLA CHAT LEGGONO IL COMUNISSIMO "SEI USCITO DALLA CHAT", NON FATELO, È SOLO UN TENTATIVO DI DRAPION PER RICONQUISTARSI LE NOSTRE PREZIOSE FIDUCIA E STIMA!!!!!!

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
Zago rimarrà molto scosso immagino...dovremmo consolarlo!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Sì, proprio così: io e Zago (più io che Zago) abbiamo scoperto come ci si autokicka *_*

Con questa guida imparerete ad autokickarvi!

Premere il tasto destro su 'esci' > selezionare 'apri in un'altra scheda'.

Si aprirà un'altra scheda che vi porterà alla homepage del forum.

Ma nella scheda con la chat?

*_* Lì, quando la seconda scheda avrà finito di caricare, comparirà... -sei kickato dalla chat- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Questo metodo è coperto dai diritti d'autore: SamulDrapion&Zago]

Buon autokick!
di preciso quando lo avete scoperto?
 

Samul

oggi pomeriggio.

Cioèè, che si potesse uscire in quel modo si sapeva, ma non sapevamo del kick.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Quando vogliono fare i sadici o quando non riescono ad uscire.

Ma sta cosa del Kick allora la sapevo anch'io. Per sbaglio ho aperto su 2 finestre finestre la chat (io ne tengo una per la chat ed una per il forum), poi su una sono uscito e sull'altra c'era scritto "sei stato kickato".
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Io mi son già kickato involontariamentei 1 volta .E mi sono pure arrabbiato con gli altri utenti in chat
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom