Starter in bianco2

Focababau

Sensei
Ho un problema molto grave che presto mi porterà ad una cura psicofarmacologica: siccome adoro sia i cinghiali che le foche, oltre alle arti marziali, non so cosa prendere in bianco2 fra oshawott e tepig (samurott è una foca samurai ed emboar un cinghiale lottatore). Ci sono motivi tecnici per cui nella storia sia meglio uno dei due in particolare? (e non suggeritemi, nel dubbio, snivy, perché non mi piace)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Tira una moneta, testa Emboar, croce Samurott. asd

Apparte gli scherzi, Samurott credo sia meglio, impara più mosse utili. In alternativa ad Emboar va bene Darmanitan o Chandelure.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hanno statistiche più o meno simili, per finire il gioco credo siano abbastanza equivalenti. Personalmente sceglierò Tepig, ma non penso lo terrò in squadra a lungo.
 

U.T.

Star
Io nel primo Bianco scelsi Oshawott (seguendo la mia tradizione degli starter d'acqua) e posso semplicemente dire che Samurott è il peggior starter acqua di sempre. Oltre ad essere cesso di suo finirai ad usarlo come il Pokémon delle MN nella squadra (nessun starter si è mai posto ad un livello del genere...).

Quando giochicchiai alla rom jap di B/N con Tepig, invece, mi trovai bene. Nella storia risulta abbastanza potente e la velocitá puó essere benissimo compensata da Nitrocarica che in game è ottima come mossa.

Andró ancora di Tepig sta volta ma credo che anch'io lo lascieró presto nel box.
 

Baoba

Parroco
Sicuramente oshawott, primo perchè ha poche debolezze, secondo perchè e' equilibrato (non come emboar che ha una difesa da schifo) e terzo perchè ha un moveset Stupendo (io utilizzo la combinazione Danzaspada, conchilama, megacorno e Lacerazione per la storia) u_u
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io nel primo Bianco scelsi Oshawott (seguendo la mia tradizione degli starter d'acqua) e posso semplicemente dire che Samurott è il peggior starter acqua di sempre. Oltre ad essere cesso di suo finirai ad usarlo come il Pokémon delle MN nella squadra (nessun starter si è mai posto ad un livello del genere...).
Uguale, persino la MIA tradizione degli starter d'acqua. >_< In Nero due prenderò Snivy.

Vai di Tepig, Samurott mi ha proprio deluso. Poi vabbè, qualsiasi sarà la tua scelta ti troverai a mollare lo starter dopo un pò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Samurott è la peggiore forma finale di uno starter di tipo Acqua, se proprio devi scegliere fra i due ti consiglio Tepig... ma mi fa schifo anche lui à.à
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Tepig, secondo me, è il migliore fra i 3: Snivy senza inversione è un pokemon difensivo, non adatto alla storia, Oshawott ha un movepol ampio, ma non è un granchè, perciò resta Tepig, adatto, invece, alla story line
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Senza Contrary Fà schifo pure snivy à.à
Hai ragione, non mi sono spiegato bene: quando parlavo di Samurott parlavo della forza, di Tepig e famiglia per l'estetica à.à Snivy è il più figo fra i tre, anche se Serperior rovina la catena (dal punto di vista estetico). Non che sia brutto ma... non è più figo
default_chirolp_gusun.gif
Per la forza diciamo che ci sono starter migliori di tutti e loro tre
default_S.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Su su il 90% dei pokémon è adatto alla storyline, il resto è leggenda metropolitana x° Tanto basta livellare, il bello è che puoi prendere quello che vuoi

E poi come già detto prima o poi lo starter si smolla e va a far compagnia a Reshiram/Zekrom/Kyurem e compagnia bella
 

Baoba

Parroco
Su su il 90% dei pokémon è adatto alla storyline, il resto è leggenda metropolitana x° Tanto basta livellare, il bello è che puoi prendere quello che vuoi

E poi come già detto prima o poi lo starter si smolla e va a far compagnia a Reshiram/Zekrom/Kyurem e compagnia bella
Infatti! Ma reshiram, zekrom e kyurem servono a qualcosa? come in tutte le storyline stanno nel box chiamato "leggendari" come pezzi della nostra collezzione
default_%5Eo%5E.gif
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Un Rattata evsato al massimo avrebbe comunque poche possibilità contro la maggior parte dei Pokemon forti non evsati. Rattata evsato non avrebbe speranze contro il mio Samurot non evsato.
Era un esempio intendevo che qualsiasi pokemon evsato può essere forte.

In sostituzione a samurott c' e starmie che e 10 volte più forte di samurott
 

Nova_

mangekyō sharingan
Se devo dirla tutta snyvi e il più forte quando si evove in Sperperior sammurotttea parer mio il peggiore dei 3 poi pensala come vuoi ma per me e cosi
 

Nova_

mangekyō sharingan
Vero ma metti che Sperperior come il mio Sto arrivando! Fendifoglia e radicar libero oltretutto Sperperior a un ottimo attaco e velocita
Vero ma metti che Sperperior come il mio Serperior Fendifoglia e radicar libero oltretutto Sperperior a un ottimo attaco e velocita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Io per la storia rimarrò fedele ad Oshawott, Samurott impara mosse fighissime come Megacorno, Vendetta, Nemesi... Un samurott fisico con danzaspada e acquagetto, tra tutte le mosse fisiche che impara, diventa una bomba
 
Top Bottom