Starter in bianco2

Focababau

Sensei
Ho un problema molto grave che presto mi porterà ad una cura psicofarmacologica: siccome adoro sia i cinghiali che le foche, oltre alle arti marziali, non so cosa prendere in bianco2 fra oshawott e tepig (samurott è una foca samurai ed emboar un cinghiale lottatore). Ci sono motivi tecnici per cui nella storia sia meglio uno dei due in particolare? (e non suggeritemi, nel dubbio, snivy, perché non mi piace)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Tira una moneta, testa Emboar, croce Samurott. asd

Apparte gli scherzi, Samurott credo sia meglio, impara più mosse utili. In alternativa ad Emboar va bene Darmanitan o Chandelure.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hanno statistiche più o meno simili, per finire il gioco credo siano abbastanza equivalenti. Personalmente sceglierò Tepig, ma non penso lo terrò in squadra a lungo.
 

U.T.

Star
Io nel primo Bianco scelsi Oshawott (seguendo la mia tradizione degli starter d'acqua) e posso semplicemente dire che Samurott è il peggior starter acqua di sempre. Oltre ad essere cesso di suo finirai ad usarlo come il Pokémon delle MN nella squadra (nessun starter si è mai posto ad un livello del genere...).

Quando giochicchiai alla rom jap di B/N con Tepig, invece, mi trovai bene. Nella storia risulta abbastanza potente e la velocitá puó essere benissimo compensata da Nitrocarica che in game è ottima come mossa.

Andró ancora di Tepig sta volta ma credo che anch'io lo lascieró presto nel box.
 

Baoba

Parroco
Sicuramente oshawott, primo perchè ha poche debolezze, secondo perchè e' equilibrato (non come emboar che ha una difesa da schifo) e terzo perchè ha un moveset Stupendo (io utilizzo la combinazione Danzaspada, conchilama, megacorno e Lacerazione per la storia) u_u
 

Assyd

Amministratore di condominio