Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando le informazioni inizieranno ad essere ufficializzate, ordinate e organizzate si potrà prendere in considerazione l'apertura della nuova sezione.

In pratica sì, si aspetta l'uscita Americana ed Europea.
 

Unmei91

Passante
Queste sono discussioni spoiler, è inutile mettere gli spoiler secondo me. E' una discussione apposta per parlare del gioco, chi non vuole rovinarsi la sorpresa eviti semplicemente di aprirla. Questo è il mio parere.
 

pasdarkrai

Passante
allora dato che non si usano qui i spoileri..ci sono novità come:

  • chi ha controllato la ROM ha visto che non ci sono forme alternative di altri pokemon come Genesect, ecc...quindi ci sono solo quelle annunciate...

ah poi per chi nell'altra discussione non ha letto gli spoiler...per fare prima mettevo sotto spoiler tutto e quindi anche notizie che potevano sapere tipo che uscirà la nuova Nintendo 3DS XL e poi ci sarà il World Tournament Wi-Fi..... penso che sono cose che c'entrano poco con la storia del gioco quindi dovrebbero saperle tutti :D

Intanto due video con le musiche durante alcune fasi del gioco:


 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, quando uscirà in Italia verrà aperta una sezione a se stante come è successo con BW

Nel frattempo:

La versione finale è decisamente migliore di quella presa dallo spezzone di Pokémon Smash... ma a me non piace comunque molto. D:

Anche se non ho mai giocato a una ROM giapponese, proverò la ROM domani o comunque tra qualche giorno :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stavo pensando... visto che ci sono remix dei giochi di Hoenn, capipalestra dei giochi di Hoenn, leggendari di Hoenn a Unima...

I REMAKE DI RZS POTREBBERO NON ESSERCI? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Te l'ha chiesto perchè poi hai affermato tu stesso (senza ricevere risposte) che non ce n'era bisogno.
lui mi ha risposto che le immagini andavano spoilerate e io ho detto che secondo me nemmeno quelle andavano spoilerate...non perchè sono pazzo, ma x convincere gli altri a non spoilereare...cmq vabbè, lasciamo perdere!!!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
trovo la giocabilità piacevole, avete visto il campo di lotta come nell'anime? beello! personalmente mi piace molto che i vari personaggi non giocabili ti prendano per manina.... non come in blu dove inizi e vai fino alla lega senza incontrare praticamente nessuno

p.s. qualcuno sa a che serve la fattoria?
 

pasdarkrai

Passante
Ecco un immagine con tutti gli sprite di tutti i pokemon del gioco!!! Ah molte immagini non sono nuovi pokemon ma sono cose del pokewood come costumi, ecc.

pokebeach-black-2-white-2-pokemon-sprites.png


Qui invece le musiche per i capipalestra di tutte le regioni al World Tournament!

 

pasdarkrai

Passante
Cos'è quello sprite di Victini in negativo due sprite dopo Genesect? O_o
mah magari è qualche altra cosa del pokewood....ma quelle ultime immagini di Genesect che ha sul dorso 4 colori diversi...gia c'erano anche prima? perchè non ci avevo mai fatto caso....esistono di vari colori gia dai primi giochi?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
mah magari è qualche altra cosa del pokewood....ma quelle ultime immagini di Genesect che ha sul dorso 4 colori diversi...gia c'erano anche prima? perchè non ci avevo mai fatto caso....esistono di vari colori gia dai primi giochi?
Sì, c'erano già. Cambia forma con degli strumenti chiamati "moduli".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom