Se tu fossi un allenatore, quale saresti ?

Evolvix 85

One is All, All is One
Come da titolo... quale tipo di allenatore vorresti essere (Pigliamosche, Mangiafuoco, Campione, ecc.) ? Dite chi, perchè e quali Pokémon vorreste avere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
INB4 Pigliamosche, avevo una mezza idea di cambiarmi il nick in Jke, Giocoliere.

Dropped my balls!
 

MaxerDany

Ace Trainer
Io ovviamente vorrei essere un Mangiafuoco! Il perchè è molto semplice... Adoro il tipo Fuoco! Come squadra vorrei avere: Houndoom, Chandelure, Camerupt, Volcarona, Magmortar e Infernape!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SamueleDrapion

Io vorrei essere rivale Gary,(perché nn mi piace legarmi ad un tipo in particolare, e Gary appunto è misto)e vorrei avere: Exeggutor,Raticate,Forretrees,Hitmontop,Jirachi e Drapion.
 
Ultima modifica:

~Malù

Passante
Nel gioco scelgo sempre i fantallenatori perché sono i più forti tra tutte le categorie, l'unica cosa che non mi piace di loro sono i cappelli tamarrissimi.

Mi piacerebbe, però, diventare un Pigliamosche, il tipo coleottero e fra i miei preferiti.
 

fr°A°

°A°
Potevi fare un sondaggio!
Sono troppe le classi Allenatori e sarebbe impossibile inserirle tutte in un sondaggio, guarda tu stesso: http://wiki.pokemonc...assi_allenatori

Comunque, senza pensarci troppo direi Fantallenatore, adoro la loro divisa in BW:

NB_Fantallenatrice.png
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Se non un Rocket (ovviamente...)... un veterano.



D'inverno mi vesto esattamente uguale!
 

Unmei91

Passante
Io sarei uno Psiche, un Esp o un Medium (che mi pare è presente in HG SS nella palestra di Angelo).

Avrei una squadra interamente di tipo spettro/psico/ombra. Probabilmente questi:

Gengar, Musharna, Reuniclus, Chandelure, Zoroark, Spiritomb.
 

Mosq

Mod
Un dannato pigliamosche. Perché? Perché si sposa bene con il mio nick. Come Pokémon.. uhm.. Scizor, Pinsir ed Haunter.
 

Hige

Hexxus
Mod
Fantallenatrice!

pokèmon ovviamente della prima generazione! quindi Cloyster ,Scyther ,Clefable ,Gengar; Vileplume e Ninetales!!!

altrimenti vorrei essere un capopalestra come Misty!
 

Zago

Sister Radar
Mod
Guardia!

In questo modo posso andare in giro a dare la scossa con il taser.

Pokemon: Togekiss, Victini, Mewtwo perchè sono pucciosi
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ora sono un cooltranier! fuk yea.

come pokemon non so, probabilmente vaporeon, gengar, steelix, ludicolo, dragonite e uno di tipo fuoco, ma sono pochi quelli che mi piacciono davvero (arcanine e charizard sono troppo scontati asd).
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
fantallenatore con la divisa di heart gold e soul siver! la divisa nera e rossa é fighissima!

andrei in giro con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/axew.png, //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pichu.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cyndaquil.png, non mi servono sei pokémon quando ho questi tre! u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Mi piacerebbe essere o Fantallenatore V. B/W o un Ciambellino, questo perchè il mio tipo preferito è Acqua.

Mi piacerebbe anche Capopalestra, xke anno le kanzoni + fike!!!!1!!11!!!1!!

Come pokémon: Manaphy, Gardevoir, Wailord e altri che dico più tardi, sono indeciso...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a pensarci bene preferirei "ELITE FOUR TYONS", ma non c'è un'immagine generica per i superquattro...
 

Jack

boh
senza dubbio un fantallenatore....usi i pokemon che vuoi e fai il culo a chi non allena bene i pokemon durante il gioco!!! sarebbe figo!!!
 

DDX

Great!
Mod
Campione!

No (cioè si, ma vabbe'), sarei un Fantallenatore!

DP_Fantallenatore.png


Li ho sempre adorati, avevano i Pokèmon più fighi!

In alternativa Campione, Superquattro o Capopalestra, pure il Domadraghi mi attira ma non mi piace troppo il nome...

Come Pokèmon avrei Charizard, Milotic, Gyarados, Dusknoir, Nidoking e Dragonite.
 
Top Bottom