Super Smash Bros 4!(Wii U/3DS)

FRANCES488

EVANGELION!
http://en.wikipedia....os._(Wii_U/3DS)

Sto leggendo le notizie adesso quindi editero più volte il post!

A quanto pare la nintendo stia cominciando da poco il nuovo gioco!(visto che kid icarus è appena uscito a marzo!)

Forse le due versioni saranno diverse!

Qualcuno di voi lo sapeva gia o è una sorpresa per tutti?

Forse appariranno anche pg capcom!

E come viene detto qui http://www.wiitalia.it/2012/04/26/sakurai-parla-del-nuovo-super-smash-bros-per-wii-u-e-3ds/

Il gioco subira vari cambiamenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che prima o poi esca è abbastanza scontato, così come è abbastanza scontato che prima o poi uscirà una nuova generazione di Pokémon.

Non lo aspetto con particolare ansia perché attualmente non ho in programma di comprare alcuna console, e prima che esca passeranno almeno un altro paio d'anni.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io non ho la Wii, ma quello per cui è stato fatto il torneo, (avendolo provato da Ninten) mi è piaciuto molto, spero che lui lo compri in modo che io possa provarlo xD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
L'uscita del titolo era già nota dall'E3 dell'anno scorso,ma oltre all'uscita non si sa null'altro, solo rumor.Forse se prenderò un 3DS o una WiiU lo comprerò (se avverrà avverrà tra moolto tempo).Comunque per ora è meglio restare coi piedi per terra e giocare a Brawl,ed evitare castelli di carte che potrebbero essere abbatutti all'uscita xD
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Spero che nel prossimo capitolo ci siano i Bowserotti! li amo!
default_chirolp_wkiss2.gif
 

U.T.

Star
L'importante è che a questo E3 presentino un nuovo F-Zero, Star Fox e Pikmin3 (e magari lo Zelda per 3DS che è in programma da un po', non parlo del remake di Majora).

Per uno Smash Bros. c'è tempo, mi aspetto molto da questo prossimo titolo e la programmazione deve essere lunga.
 

Enmaphy

Birb
Io non ho la Wii, ma quello per cui è stato fatto il torneo, (avendolo provato da Ninten) mi è piaciuto molto, spero che lui lo compri in modo che io possa comprarlo xD.
Mi sembra ovvio che lo compro.Esigo che per i pg di Mother aggiungano Kumatora e Paula *_*

(E magari al posto di Sonic qualcuno decisamente meglio...)
 

pokefranci

PER SPARTA!!
SUPER SMASH è il gioco più FANTASTICO della wii.

il nuovo super smash bros, intitolato universe, si potrà giocare solo su wii u e 3ds.

Spero tanto che esca! Ho il 3ds impaziente!
 

U.T.

Star
Di sicuro lo presenteranno al prossimo E3.

Quello che spero di più è una scelta di pg ampia. Chissà chi aggiungeranno di esterno a Nintendo?!
 

Cerb

Parroco
Seh vabbè x° Dopo i pimpi si scandalizzano

Rayman o Spyro, se ne aggiungono.
spyro è morto, praticamente. è dentro nel brand di skylanders, quello sì, però oltre al fattore nostalgia non ci sono molte motivazioni per includerlo.

non che ce ne fossero una vagonata per wolf (ad esempio), però spyro non lo vedo come un personaggio su cui puntare, purtroppo.

rayman è già più papabile dopo l'ottimo origins, e con legends in uscita verso fine anno.

bayonetta invece sarebbe una manovra commerciale indiscutibilmente ottima per 'far conoscere' il personaggio ai fan nintendo, con l'esclusiva del sequel per wii u, a prescindere che smash bros lo preceda o meno.
 

~Malù

Passante
Voi cosa ne pensate di Layton, o dell'accoppiata Layton+Luke? Sì, so che non sono proprio adatti alle baruffe ma Lay è un ottimo spadaccino, potrebbe usare la sua spada. Se il professore non va bene allora perché non Emmy Altava? Ha dimostrato diverse volte le sue abilità marziale, è forse la più adatta la brand.

Della serie Zelda vorrei vedere Ghiraim, o Impa. Fra i due vedo molto più sensato che mettano Impa.
 
Top Bottom