GSC 2012 tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pcfgsc12.png
Benvenuti al

GSC 2012 tournament



Le regole del torneo sono le seguenti:

- Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

- Il torneo è GSC (Gold Silver Crystal, seconda generazione).

- Si lotterà esclusivamente su simulatore Net Battle Supremacy (abbreviato NBS e scaricabile all'indirizzo https://www.box.com/shared/15b7pllgkh).

- Il server di gioco sarà comunicato ad inizio torneo.

- Sono ammesse squadre che rispettano la tier OU standard. La tier di riferimento è quella di smogon.

Nel torneo saranno in uso le seguenti restrizioni:

- Freeze Clause

- No OHKO Moves

- Self KO Clause

- Sleep Clause

- Species Clause

I seguenti pokemon saranno vietati in quanto Uber:

Mewtwo

Mew

Lugia

Ho-oh

Celebi

+

Snorlax con la mossa Curse/Maledizione

Zapdos, Moltres, Articuno, Raikou, Entei, Suicune con la mossa Hidden Power/Introforza

È ammesso cambiare squadra tra una sfida e la successiva.

Il regolamento integrale del torneo è consultabile a questo indirizzo.

Il torneo si svolgerà in modalità a "doppia eliminazione".

Al vincitore, al secondo ed al terzo classificato sarà consegnato un banner commemorativo da esporre in firma.

Le iscrizioni si chiudono indicativamente nella notte tra il 19 ed il 20 maggio 2012 o al raggiungimento di 8 partecipanti, a seconda di quello che avverrà prima. Qualora il numero di partecipanti dovesse essere superiore, il torneo sarà trasformato in 16 giocatori, senza nessun'altra variazione. Si comincerà a giocare subito dopo il termine delle iscrizioni, ma non prima della pubblicazione della bracket con gli abbinamenti.

Per iscriversi e per qualsiasi chiarimento scrivere un post in questo topic.

Partecipate numerosi. ^^

Iscritti:

1- NickName - un soprannome come soprannome

2- Mosquiton - cuello bello!11

3- Ombra - l'antico essere potente

4- IRDG - colui che spamma

5- Frankie Avalon - la nota marca di vestiti

6- Umbreon91 - che deve pagare la nintendo per il plagio del nick

7- Quello_nello_Specchio - il lama del reame

8- Red del Manzo clan - l'adoratore di mucche rosse

9- Haruhi - 150x150

10- AlucarDD - che usa nick al contrario

11- Dr. Zago - il cuggino di cuello bello!11

12- Itachi - il collega di cuello bello!11

13- Blaziken - che vincerà il torneo perché usa SpeedBoost in GSC

14- Espeon -

15- MagicShedinja

16-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono abbastanza sicuro che userò la squadra che avevo sulla cartuccia
default_awesome.gif


In, ovviamente!
 

Steph

Great Teacher
Mod
se si arriva a 128 ben venga eh... ma dubito che 128 utenti sappiano giocare (vedi le new entry) o siano disposti a partecipare (vedi Pigkappa e IDM)...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma perchè un numero limitato di posti?
In tutta sincerità non pensavo nemmeno che ci sarebbero stati otto iscritti, sebbene abbia lasciato aperta la possibilità per sedici. In ogni caso, se dovessimo essere in di più, ci sarà posto per tutti.

Ah, attendo ancora dettagli su quell'« antico ». Ve lo farò vedere io chi è l'antico alla prima occasione in cui vi avrò beccato!

Se invece è un riferimento agli « antichi » di Stargate... uhm... sì... il paragone è calzante!
default_awesome.gif


Metterei anche un mi piace a quel post, ma la sua versione iniziale è mia e non posso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
- Sono ammesse squadre che rispettano la tier OU standard. La tier di riferimento è quella di smogon.

Nel torneo saranno in uso le seguenti restrizioni:

- Freeze Clause

- No OHKO Moves

- Self KO Clause

- Sleep Clause

- Species Clause
io vorrei partecipare ma non ho chiaro che significano le cose che ho citato. non ci capisco nulla del battling competitivo ma vorrei provarci comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aizen Sosuke.

Zoidberg
Freeze Clause ---> Non potrete congelarvi più di un Pokemon per volta.

- No OHKO Moves ---> In battle non si potranno usare mosse da OHKO (One Hit KO), ad esempio Guillotine, Fissure, Sheer Cold.

- Self KO Clause ---> Se un giocatore usa mosse che causano a tutti i Pokemon di rimanerci "secchi", perde. Ad esempio, siete nell'1 vs 1 con appunto l'ultimo Poke te, e l'ultimo Pokè l'oppo. Premettendo che l'oppo sia nub e che non conosca la Clause, lui usa Explosion, il suo Pokemon crepa e anche il tuo. Tu vinci la lotta per effetto della clause.

- Sleep Clause --->Non potrete addormentarvi più di un Pokemon per volta.

- Species Clause --->Non potrete portare più di un Pokemon uguale in squadra. Esempio 2 Magikarp per intenderci.
 

Magic Fer

Parroco
vabbè, se proprio insistete ci sarò anche io, anche se non ho mai giocato in seconda generazione, ma qualcuno dovrà pure arrivare ultimo no? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom