First Super Smash Bros. Brawl PCF Wi-Fi Tournament - Bando ed iscrizioni

SDR

(ノ´°д°`)ノ
1st SSBB Wi Fi Tournament - Bando ed Iscrizioni




3iYae.png



Regole:




Benvenuti al primo torneo di Super Smash Bros. Brawl di Pokémon Central Forum!Il torneo è stato approvato da Ombra, a cui va un ringraziamento speciale.Qui di seguito scriverò le regole ed i requisiti per partecipare a questo torneo.



  • Lo scopo di questo torneo è offrire svago e divertimento ai partecipanti:per questo motivo,qualsiasi forma di cheat,hack o tetativo di barare sarà punibile con la squalificazione immediata dal torneo. E' vietato, inoltre, utilizzare a proprio favore eventuali Bug di diversi personaggi.
  • Per iscriversi ogni persona dovrà indicare Codice Amico del gioco, nome in-game e il suo Main Charachter, ovvero il personaggio che intende usare nel torneo, in questo topic.
  • Le partite saranno disputate in un arena scelta dai giocatori tra Battelfield (Le rovine),Final Destination (Destinazione Finale) e Smash Village; negli incontri non dovranno esserci oggetti, e si combatterà un Brawl a vite (3 Vite) con 8 minuti a disposizione, e al meglio di 3.I Brawl saranno inconrtri 1 Vs 1
  • In questo torneo non vengono tenute in considerazione le Tier: ognuno è libero di usare il personaggio che preferisce,In Uber tier o in Bottom Tier che sia.
  • Le varie combinazioni di giocatori che si dovranno sfidare saranno estratte casualmente dal sito Random.org.
  • Si può cambiare il personaggio con cui si gioca solo una volta dall'inizio del torneo.

Nel caso di controversie, dubbi, o altro che riguardi questo torneo, rivolgetevi a me tramite messaggio privato.

La data di inizio del torneo è fissata per il 18 Marzo 2012, quindi è entro quella data che i partecipanti dovranno iscriversi.




Gli eventuali premi saranno annunciati successivamente.



Si ringrazia Qwilava per il banner.

Partecipanti:





Nome del partecipante Nome in-game Personaggio Codice amico
Ruka -Ruka Toon Link 1292 2588 3880
Ninten PKBoy Lucas 2494 6309 5122
Zago Zago Snake 0517-8526-6697
Umbreon_91 Umbra Bowser/Marth 4897 7757 9905
Alucard Alu Jigglypuff 0388 3385 6528
Utax Ivan Ice Climbers 0303-3550-2202
IRDG (G.J.) Steph Pit/Pikachu 4253-4999-8696
Menshay Shay Ganondorf/Zelda 3868-4912-7390
Dany_>97 Dany Bowser 3653-2494-7399
Jke Jake Zelda/Sheik 1849 6693 8015

N.B.:Le iscrizioni sono ufficialmente concluse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il banner invece non è poi così male, magari lavoraci un po' su... non ci saranno giudici, visto che una persona esterna non può vedere quello che fanno gli altri ? Potrò egualmente andare a casa di Ninten e portargli sfiga ? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Il banner invece non è poi così male, magari lavoraci un po' su... non ci saranno giudici, visto che una persona esterna non può vedere quello che fanno gli altri ? Potrò egualmente andare a casa di Ninten e portargli sfiga ? xD
No,il banner resta quello,non ho voglia di perderci tempo.xD

Non ci saranno giudici,penso che in un Brawl 1VS1 ci si badi a vicenda.Sì,sei libero di portare sfiga a chi vuoi.xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
No,il banner resta quello,non ho voglia di perderci tempo.xD

Non ci saranno giudici,penso che in un Brawl 1VS1 ci si badi a vicenda.Sì,sei libero di portare sfiga a chi vuoi.xD
Ok, grazie per le informazioni... penso che la mia sfiga determinerà la sconfitta di Ninten xD

[/Ot]
 

Enmaphy

Birb
Il banner invece non è poi così male, magari lavoraci un po' su... non ci saranno giudici, visto che una persona esterna non può vedere quello che fanno gli altri ? Potrò egualmente andare a casa di Ninten e portargli sfiga ? xD
Provaci soltanto. Ci sono, userò Lucas nel suo secondo colore, i miei dati ce li hai.
 
  • Like
Reazioni: SDR
No items, Fox only, final destination.

Il mio main è Bowser. Non giocando a Brawl da quasi due anni non so dirti il resto dei dati, ma li fornirò comunque entro l'inizio del torneo.
 
  • Like
Reazioni: SDR

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Nick del foro: AlucarDD

Nick su Brawl: Alu

Personaggio: Falco

CA: 0388 3385 6528

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: SDR

U.T.

Star
In, dovrò riprendere un po' a giocare in sti giorni pre-torneo.

Personaggio: Ice Climbers

Nick SSBB: Ivan

Codice Amico: 0303-3550-2202

Se cambio idea del personaggio che userò faccio sapere, ok?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: SDR

Zago

Sister Radar
Mod
Avendo il gioco impolverato da anni mi sono dimenticato di fornire il mio game name, visto che non me lo ricordo lo comunicherò domani
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Aggiornata la tabella.Seguite il primo post per vedere che manca,non ve lo ricordo io. (:

Grazie a tutti i partecipanti!
 

Mens

Amministratore di condominio
Nome: SHAY

Personaggio: Zelda (Zelda/Sheik conta come unico?) (potrei decidere di cambire)

Codice amico: 3868-4912-7390 (dovrebbe essere questo, ricontrollerò)

Non ho un minimo di esperienza seria, ma tanto qualcuno che riempia i piani bassi della classifica serve sempre.

Avviso già da adesso che per impegni scolastici potrò esserci senza problemi praticamente solo sabato e domenica con preavviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: SDR

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche io dovrei riprendere in mano il gioco dopo anni, nella speranza che il mio Wii legga ancora i Dual Layer Disk (non voglio portare sfiga, ma vi conviene controllare.
default_meow.gif
).

I personaggi che usavo di più erano Zelda e Marth, magari nei prossimi giorni mi metto in lista.
 

Qwilava

Wiki
No,il banner resta quello,non ho voglia di perderci tempo.xD

Non ci saranno giudici,penso che in un Brawl 1VS1 ci si badi a vicenda.Sì,sei libero di portare sfiga a chi vuoi.xD
te lo posso fare io, comunque....

...e posso organizzare anche il resto. Ho esperienza ormai x'
 
  • Like
Reazioni: SDR

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Nome: SHAY

Personaggio: Zelda (Zelda/Sheik conta come unico?) (potrei decidere di cambire)

Codice amico: 3868-4912-7390 (dovrebbe essere questo, ricontrollerò)

Non ho un minimo di esperienza seria, ma tanto qualcuno che riempia i piani bassi della classifica serve sempre.

Avviso già da adesso che per impegni scolastici potrò esserci senza problemi praticamente solo sabato e domenica con preavviso.
Perfetto,quando torno da scuola ti aggiungo!(:

te lo posso fare io, comunque....

...e posso organizzare anche il resto. Ho esperienza ormai x'
Ok,continuiamo via Mp (:
 

Dany_<97

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vorrei iscrivermi al torneo se posso :)

Intanto ecco i miei dati:

Nick su Brawl: Dany

Personaggio: Bowser o marth

CA: 3653-2494-7399

A proposito:

E' vietato, inoltre,utilizzare a proprio favore eventuali Bug di diversi personaggi.
Quindi è vietato usare DAC e robe varie?
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: SDR

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vorrei iscrivermi al torneo se posso :)

Intanto ecco i miei dati:

Nick su Brawl: Dany

Personaggio: Bowser o marth

CA: [non me lo ricordo adesso, editerò più tardi]

A proposito:

Quindi è vietato usare DAC e robe varie?
No, DAC e tecniche avanzate di vari personaggi sono ammesse.Ovviamente facendone buon uso,poichè da veramente fastidio uno Snake che per tutta la partita ci va di DAC... Con glitch intendo quello della sparizione di Meta Knight, tutte le tecniche avanzate sono ammesse.
 

Enmaphy

Birb
No, DAC e tecniche avanzate di vari personaggi sono ammesse.Ovviamente facendone buon uso,poichè da veramente fastidio uno Snake che per tutta la partita ci va di DAC... Con glitch intendo quello della sparizione di Meta Knight, tutte le tecniche avanzate sono ammesse.
E riguardo questo io vorrei saper usare il salto con il fire e la spinta del magnete >.>
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Voglio ricordare ai partecipanti (IRDG,Umbreon,Mens,Zago e Dany) di fornire entro 7 giorni (La data di inizio del torneo) le informazioni mancanti,per evitare disguidi.

Sì,lo so che il "Lo aggiungo domani è lì da una settimana.Domani lo aggiungo"
 

Dany_<97

Zoidberg
Voglio ricordare ai partecipanti (IRDG,Umbreon,Mens,Zago e Dany) di fornire entro 7 giorni (La data di inizio del torneo) le informazioni mancanti,per evitare disguidi.

Sì,lo so che il "Lo aggiungo domani è lì da una settimana.Domani lo aggiungo"
Il mio codice lo avevo aggiunto ieri
default_sisi.gif
Comunque è 3653-2494-7399
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
le iscrizioni quando saranno chiuse? e quant'è il numero massimo di partecipanti?
 
Top Bottom