Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho avuto in mente di aprire un topic dove potere raccontare la storia delle vostre azioni epiche o eroiche, per esempio che hanno salvato la vita o un'oggetto di una persona (sempre se questo tipo di topic non esista già).

Inizio io: ieri, quando ero andato a prendere una piadina romagnola (
default_awesome.gif
) con un mio amico ad un tratto un uomo di colore è entrato nel chiosco... avevo da subito qualche sospetto, ma all'inizio non aveva fatto ancora niente perciò non ero preoccupato molto... finché non ha preso la lattina di tè del mio amico il quale era impegnato ad allacciarsi le scarpe e non se n'era accorto. Io con un sonoro "Oh, oh!" presi la lattina dalle sue mani... e sto qua ha detto al mio amico, che non aveva capito niente di quello che era successo: "Ahah, ha iniziato subito. Stavo solo scherzando, ahah!".
Poi quando le nostre piadine erano pronte questo qua ha detto: "Ah, sono per i ragazzi? Gliele do io, gliele do io, nessun problema.", ma io ero vicino quindi se avesse provato a sgraffignarsi il cibo io l'avrei preso al tempo giusto ù.ù
Dopo un po' fortunatamente l'uomo misterioso se ne andò... e basta XD.

Ora raccontate un po' voi :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Imprese eroiche: leggere certi post in certi topic

XD

Onestamente mi sembra un topic buono solo per vantarsi, comunque io non ho ancora fatto niente del genere.
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
beh, non so se posso metterla nelle imprese eroiche, ma voglio dirvela:

a 9 anni, dovetti subire un operazione di appendicite.

io, essendo fabico, nell'anestetico non potevo avere alcune sostanze ma l'anestesista, se ne fregò altamente.

quando mi svegliai, mi trovai nel mezzo dell'operazione e dovettero anestetizzarmi di nuovo.

una volta svegliato, mi trovai nel letto dove avevo subito l'operazione, con dolori inimmaginabili, che mi tesero sveglio per 5 notti di fila.

adesso, secondo me ma non secondo il mio oculista, i difetti oculari derivano da questo trauma subito.
 
L

Lucanik-san

Ho avuto in mente di aprire un topic dove potere raccontare la storia delle vostre azioni che hanno salvato la vita o un'oggetto di una persona (sempre se questo tipo di topic non esista già).

Inizio io: ieri, quando ero andato a prendere una piadina romagnola (
default_awesome.gif
) con un mio amico ad un tratto un uomo di colore è entrato nel chiosco... avevo da subito qualche sospetto, ma all'inizio non aveva fatto ancora niente perciò non ero preoccupato molto... finché non ha preso la lattina di tè del mio amico il quale era impegnato ad allacciarsi le scarpe e non se n'era accorto. Io con un sonoro "Oh, oh!" presi la lattina dalle sue mani... e sto qua ha detto al mio amico, che non aveva capito niente di quello che era successo: "Ahah, ha iniziato subito. Stavo solo scherzando, ahah!".

Poi quando le nostre piadine erano pronte questo qua ha detto: "Ah, sono per i ragazzi? Gliele do io, gliele do io, nessun problema.", ma io ero vicino quindi se avesse provato a sgraffignarsi il cibo io l'avrei preso al tempo giusto ù.ù

Dopo un po' fortunatamente l'uomo misterioso se ne andò... e basta XD.
Onestamente mi sembra un pò poco per considerare eroica questa azione! S:

Perlomeno, stando alla tua stessa introduzione, non mi pare esattamente che tu abbia salvato la vita al tuo amico! x°°
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Una volta ho sacrificato la mia vita per ergere un sigillo che impedisse a Erebus, il demone personificazione del desiderio di morte dell'umanità, di toccare Nyx, la morte, e portare la fine del mondo sulla terra.

Apparte quello una volta, in campeggio, un'ape si aggirava intorno al tavolo dove stavamo chiaccherando; l'ho presa al volo con un foglio e sbattuta sul legno uccidendola, sotto gli sguardi ammirati di tutti.

inb4

watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma che... sto parlando di cose serie D: Ok, chiudiamo questo topic lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Ma che... sto parlando di cose serie D: Ok, chiudiamo questo topic lol.
no io avevo scritto una cosa seria
default_chirolp_gusun.gif


beh, non so se posso metterla nelle imprese eroiche, ma voglio dirvela:

a 9 anni, dovetti subire un operazione di appendicite.

io, essendo fabico, nell'anestetico non potevo avere alcune sostanze ma l'anestesista, se ne fregò altamente.

quando mi svegliai, mi trovai nel mezzo dell'operazione e dovettero anestetizzarmi di nuovo.

una volta svegliato, mi trovai nel letto dove avevo subito l'operazione, con dolori inimmaginabili, che mi tesero sveglio per 5 notti di fila.

adesso, secondo me ma non secondo il mio oculista, i difetti oculari derivano da questo trauma subito.
 

XMandri

back from hell
No senti la mia impresa (quella seria) è decisamente più eroica della sua:

link si è ritrovato in una brutta situazione ma non ha fatto nulla... se trovarsi nella merda significa essere eroi allora tutti lo siamo stati

Io ho ucciso una fottuta ape!
 
impresa eroica!! aspettavo un topic del genere... si una si.. o meglio io la ritengo tale. ho salvato un cane... l'ho trovato vagante vicino a casa mia con un pò di titubanza l'ho fatto avvicinare, una volta preso per il collare non l'ho più lasciato. arrivò mio padre dal lavoro, io ero li a giocare con lui e mi fa:"e questo?" gli ho risposto:"pa l'ho trovato qui...attraversava continuamente la strada non so che fare.." così lo abbiamo portato in garage a bere, successivamente un signore si affacciò al cancello e ci disse: si quel cane ha seguito la mia cagnolina da un paese qui vicino ecc..." abbiamo percorso il viale svariate volte, e intanto pensavamo a un nome per lui... decidemmo per pako (vedere la mia firma) insomma dopo un pò appendemmo volantini in giro, intanto il cane era dal veterinario che lo trasferì al canile... dove sapevo per certo che se entro un tot non lo avessero ritirato lo avrebbero abbattuto. la padrona chiamò e lo andò a riprendere, si chiamava lucky... infatti è stato fortunato a trovare me... ricordo ancora che in quelle 3-4 sere pensavo a lui al canile e piangevo spesso... (è ormai 5 anni che sogno un cane) ed ero combattuto tra l'affetto che ormai provavo per lui e che mi spingeva a tenerlo con me e la coscienza che era ingiusto sottrarre un amico così a qualche persona... insomma... è stata una bella storia... ;)

eccolo..ho ancora una sua foto dal vet...

f1ihd4.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
senza cheat nè RNG abuse, ho catturato due, e ripeto DUE pokemon shiny nello stesso giorno.

DURANTE UNA LEZIONE.

sisi.gif


p.s. adesso che ci penso, è più un'impresa epica che eroica. facciamo un topic delle imprese epiche!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
No senti la mia impresa (quella seria) è decisamente più eroica della sua:

link si è ritrovato in una bruttissima situazione ma non ha fatto nulla... se trovarsi nella merda significa essere eroi allora tutti lo siamo stati

Io ho ucciso una fottuta ape!
sì ma resistere è decisamente più difficile
 
Top Bottom