1^ Torneo Mario Kart DS PCF - Svolgimento, risultati, accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
AvuC5.png


Ha ufficialmente inizio il 1^ Torneo Mario Kart DS PCF.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Per questo torneo è stato deciso di unire il topic degli accordi con quello dei risultati. Insomma, tutto qua!

Gli incontri della prima fase (solo winner bracket) devono essere disputati entro il 14 gennaio. Nei turni successivi, i tempi saranno ridotti.

Se un avversario ha già passato il turno e sa già con chi dovrà competere il turno successivo, non è obbligato ad aspettare. Anzi, è un favore finire prima. ^^

Come segnalato nel topic delle iscrizioni, i giudici di gara sono Utax e Qwilava. Rivolgetevi a loro per eventuali problemi.

Ogni sfida è composta da quattro gran premi; i giudici gara sceglieranno di volta in volta quali dovranno percorrere; in ogni caso, uno dei tre gran premi sarà assolutamente casuale (per selezionare una pista casuale al momento del sorteggio del gioco bisogna premere il bottone Casuale quando viene chiesta la pista da votare), mentre gli altri due verranno sorteggiati.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale. Il topic va anche usato per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo stesso topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Si invita alla massima sportività e lealtà. Buon divertimento.

PS: A tutti è stata inviata (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.

PPS: Alcuni partecipanti devono ancora dare le informazioni! Su!

Grazie. ^^

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti

Tabella dei partecipanti



GiocatoreNome in-gamePilotaVeicoloCA
NintenPKBoyTartossoOssarmato4427 5496 1646
Frappuccina—Yoshi——
GamerGamerTartossoOvomobile4771 1528 7161
OmbraSkynetTartossoSkeleton3653 3571 8867
Gika—YoshiPoltergust 40002750 9958 5053



Tramite random.org ho generato i primi due incontri:

Ombra vs. Gamer: Trofeo Fulmine, Trofeo Stella, Trofeo Guscio, Casuale

Gika vs. Frappuccina: Trofeo Fungo, Trofeo Banana, Trofeo Foglia, Casuale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Eccomi.

Confermo i miei dati. Avrò la disponibilità del wifi spero da domani sera (non sono a casa), altrimenti sicuramente dal 9 gennaio in avanti. Con la scadenza del turno al 14 dovremmo farcela.

Come orari, posso dopo cena, dalle 21-2130 circa in poi. Per momenti della giornata differenti, sentiamoci per mp/msn.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Eccomi, posto i dati solo ora perchè sono stato incerto fino all'ultimo se usare il Lite (dove mi trovo meglio) o il 3DS, ma dato che il tasto L del Lite non funziona bene, mi sono trovato costretto a cambiare FC e usare il 3DS..

Giocherò con Tartosso su Ovomobile, il codice amico è: 4771 1528 7161 Nome in-game: Gamer

Ovviamente ho aggiunto Ombra agli amici :)

Ci siamo accordati con Ombra per gli orari, speriamo di giocare al più presto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
no, infatti l'ho tolto

comunque se volete giorni in più chiedete, 2 settimane sono poche? l'unico problema e che mi stanno pressando per fare quello su 3ds e AlucarDD vuol invitare alcuni suoi amici di un'altro foro, ma non ho problemi
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
no, infatti l'ho tolto

comunque se volete giorni in più chiedete, 2 settimane sono poche? l'unico problema e che mi stanno pressando per fare quello su 3ds e AlucarDD vuol invitare alcuni suoi amici di un'altro foro, ma non ho problemi
Quelli del "un altro foro" (senza accento [Cit.SuperBowser]) detengono piu di 5 WR su MKWii e 8 su MK7.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quelli del "un altro foro" (senza accento [Cit.SuperBowser]) detengono piu di 5 WR su MKWii e 8 su MK7.
A parte il fatto che non ho idea di cosa siano i WR... ma chissene frega? xD

E comunque... nn è 1 aciento ma 1 aproxtrofo razza di karpa!1!1111 e "+" necexita delacento!!1

edit: sorry, ho capito ora wr = world record... pliz nn giudikatemi u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
A parte il fatto che non ho idea di cosa siano i WR... ma chissene frega? xD

E comunque... nn è 1 aciento ma 1 aproxtrofo razza di karpa!1!1111 e "+" necexita delacento!!1

edit: sorry, ho capito ora wr = world record... pliz nn giudikatemi u_u
se scrivi nella tua lingua marziana non posso giudicarti [/OT, è il topic di un torneo!]
 

Gkx

Admin
ho un problema: non mi funziona più il tasto R sul DS (e giocare a mario kart senza è un suicidio). nel weekend torno a casa e vedo di recuperare quello di mio fratello, altrimenti sono costretto a ritirarmi...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da quando sono di nuovo a casa con il wifi ho già provato a contattare Gamer che per ora non risponde.

ho un problema: non mi funziona più il tasto R sul DS (e giocare a mario kart senza è un suicidio). nel weekend torno a casa e vedo di recuperare quello di mio fratello, altrimenti sono costretto a ritirarmi...
Non ci ho mai giocato con il tasto R, (mi si ruppe prima di comprare MK) e quando il ds mi tornò dall'assistenza non mi è mai venuto in mente di usarlo. Ora è di nuovo rotto (ma ormai sono abituato a non averlo) e non posso verificare cosa mi sono perso. Quanto si quadagna in tempi sul giro usandolo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Dato come sta andando, pensavo di chiudere il torneo e fare iniziare subito quello 3ds (un mese di bando), d'accord? è stato un flop questo torneo, ma lo sapevo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi dispiace, visto come stanno andando le cose mi sa che sia l'unica scelta possibile.

Io ci sarei per giocare, ma Gamer è sparito ed un torneo a due in effetti non ha molto senso.
 

Qwilava

Wiki
allora propongo di chiudere e mi organizzo per il bando, che se riesco lo pubblico oggi (improbabile, sto per andare e i compiti si contano a tonnellate) o domani...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom