Mario Kart 7

Qwilava

Wiki
185px-Mk7.png


Apro questo topic prima dell'uscita anche se non lo prenderò al day one avendo già predo 3D Land.... ..protesto! no cioè, c'è DS Waluigi Pinball e non Waluigi? I personaggi sono 17 (16 + Mii) ma mettere Waluigi, Tartosso, Diddy & co. costava tanto? Per il resto mi sembre un gioco magnifico, l'idea dei sensori di movimento è grandiosa, ha preso 9 su NRU (metteranno 10 se provano l'online) e il design è magnifico. Farci un torneo...

Personaggi



  • Mario
  • Luigi
  • Peach
  • Yoshi
  • Bowser
  • DK
  • Toad
  • Koopa

Gli altri:

  • Mii
  • Daisy
  • Wario
  • Rosalinda
  • Tipo Timido
  • Mario Metallo
  • Lakitu Rosso
  • Torcibruco
  • Regina Ape
Sbloccare i personaggi [cit]

Daisy: Win 150cc Mushroom Cup

Wario: Win 150cc Flower Cup

Rosalina: Win 150cc Star Cup

Metal Mario: Win 150cc Special Cup

Shy Guy: Win 150cc Shell Cup

Honey Queen: Win 150cc Banana Cup

Wiggler: Win 150cc Leaf Cup

Lakitu: Win 150cc Lightning Cup

Mii: Win all cups on any cc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
farà schifo. Non sarà competitivo come quello per wii... io adoro la competizione...

@Assideramento: Non ci saranno le cascate di Yoshi!!!! BUHUUUUUU!!!!
 

U.T.

Star
Che palle la mancanza di personaggi tipo Waluigi e Tartosso (cioè, non ci sono questi ma c'è Mario Metallo > :( )... mi accontenterò del Torcibruco.

Qwilava, potresti aggiungere nel primo post la lista di tutti i personaggi disponibili ^^
 

Qwilava

Wiki
Mi dispiace che ci siano solo 16 personaggi (16, il mii non lo caga nessuno), ma... ci sono lakitu, shy guy, wiggler, rosalinda <3

NRU?

lololololol, ma chi lo caga nru? Se uno vuole una recensione come si deve, si va a vedere ign.com

Nru è merda, il suo giudizio equivale a quello di mio nonno
fanc

e no, ign è buono ma non è al livello ç_ç
 

U.T.

Star
Mi dispiace che ci siano solo 16 personaggi (16, il mii non lo caga nessuno), ma... ci sono lakitu, shy guy, wiggler, rosalinda <3

NRU?

lololololol, ma chi lo caga nru? Se uno vuole una recensione come si deve, si va a vedere ign.com

Nru è merda, il suo giudizio equivale a quello di mio nonno
Io.

è l'unica rivista italiana ufficializzata da Nintendo stessa. è comoda e si trovano tutte le notizie correnti, recensioni, anteprime di giochi e extra.

Ammetto che i voti sono un po' gonfiati ma le recensioni sono sempre ottime e dettagliate. 3 mesi fa mi hanno premiato col gioco del mese e nel numero corrente è ancora presente il mio nick per la sfida di StarFox64 [/OT]

Tornando in tema:

A proposito degli oggetti hanno eliminato: il Megafungo, a Nuvoletta, il Blocco Pow (praticamente tutti quelli di MK Wii) e l'odiosissimo cubo finto.

Fra i nuovi arrivi c'è la Foglia, il Fiore di fuoco e il 7 bello.
 

Qwilava

Wiki
Io.

è l'unica rivista italiana ufficializzata da Nintendo stessa. è comoda e si trovano tutte le notizie correnti, recensioni, anteprime di giochi e extra.

Ammetto che i voti sono un po' gonfiati ma le recensioni sono sempre ottime e dettagliate. 3 mesi fa mi hanno premiato col gioco del mese e nel numero corrente è ancora presente il mio nick per la sfida di StarFox64 [/OT]

Tornando in tema:

A proposito degli oggetti hanno eliminato: il Megafungo, a Nuvoletta, il Blocco Pow (praticamente tutti quelli di MK Wii) e l'odiosissimo cubo finto.

Fra i nuovi arrivi c'è la Foglia, il Fiore di fuoco e il 7 bello.
HANNO TOLTO IL CUBO FINTO????!!!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!111''''

NON CI CREDO ò_o'
 

Assyd

Amministratore di condominio
Passi per il Megafungo (inutile e dura tre secondi), la nuvoletta e il blocco Pow (anche se era carina come idea)... Però per quanto odioso non puoi togliere il cubo finto. Dai è un must, anche se in mario kart classico (e io ce l'ho ed è stato parte della mia infanzia, brutti puzzoni) non compare.

EDIT: preceduto ._."
 

Steph

Great Teacher
Mod
citando lo spot che gira in tv: cose MAI VISTE in questo vg, come la possibilità di taroccare il proprio mezzo!!!!11 sìsì, davvero una novità quindi.

comunque, sarà mio assieme alla colorazione bianca del 3ds questo natale.

ah, @alucard, mario kart wii è forse il gioco da corsa meno competitivo dell'universo (un kart con le MOTO? la lentezza impressionante dei 150cc? la quantità abnorme di oggetti scassacasse? ecc ecc)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La mancanza di Tartosso è un colpo basso assai duro. u_u

Almeno c'è Koopa e pure il Metal Mario non è male.

Si sa niente di un eventuale Bundle con il 3DS?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ah, @alucard, mario kart wii è forse il gioco da corsa meno competitivo dell'universo.
è? O_o

La presenza ti tanti personaggi rendeva il gioco vario, si sono create delle tier e si sono organizzati dei tornei importantissimi quali il nazionale ed il mondiale. Forse (ho detto forse) non hai mai giocato competitivamente a quello per wii. E comunque se te lo stai domeandando sì, io ho giocato a quello del Ds e mi sono reso conto che è molto più difficile di quello per Wii. L'hanno molto facilitato, questo è vero. Ma quello nuovo ancora di più.

E poi dai, cos' è il 7 bello rispetto alla nuvoletta pr0 u_u ?

L'aggiunta delle moto è una cosa in più. Se non le vuoi usare, gioca con le kart.

E poi sono punti di vista diversi, per me è competitivo, e a parte il guscio blu che c'è sempre stato gli altri oggetti non mi sembrano scassapalle. (ovviamente IMHO)...

La mancanza di Tartosso è un colpo basso assai duro. u_u
Quoto tremendamente. Era uno dei miei preferiti sia su Wii che su DS. Ma c'è il ritorno dello Shy Guy *_*
 

Lucario.99

layers su layers
le auto dei personaggi sono suddivise in tipi cioè Piccolo, medio come nel wii, hanno ognuno delle auto diverse come nel DS oppure c'è qualcosa di nuovo?
 

Qwilava

Wiki
Però non ho capito a che scopo metterne di meno. Cioè, di solito si migliora, non si peggiora.

Al posto di certi filler del c***o (mi riferisco all'ape obesa) avrebbero dovuto mettere fighi come waluigi, tartosso, re boo eccetera
sono solo in 8 partecipanti, di sicuro 25 erano troppi, però 20 ci stavano (Waluigi, Tartosso e Re Boo)
 

U.T.

Star
No veramente, Tartosso e Re Boo ancora ancora ma non mettere Waluigi è veramente un colpo basso.

è stato creato apposta per giochi sportivi o Party game per avere un altro personaggio "umano" e per dare una spalla a Wario ed ora me lo eliminano... bah :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Uffaaaa io non lo voglio prendere al day one! Però se lo prendo per xmas so già che non potrò mettere piede qua dentro fino al 25th december. >:[
 

gGiova

e-ehi.
Niente Tartosso? Niente Waluigi? Niente falso cubo?

Non lo compro.

Mi venite a dire che tanto non ho il 3DS? Bene, compro il 3DS solo per dire che non lo compro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
@alucard: un gioco diffuso non è automaticamente bello, così come tanti personaggi non vuol dire vario (qualsiasi gioco con le tier list non potrà definirsi mai vario) e che vengano organizzati tornei non significa che sia competitivo.

comunque, pregherei che solo post inerenti al gioco (cioè chi l'ha provato o comprato quindi) vengano scritti qui d'ora in avanti (e non per dire "non lo compro", giova)
 

gGiova

e-ehi.
comunque, pregherei che solo post inerenti al gioco (cioè chi l'ha provato o comprato quindi) vengano scritti qui d'ora in avanti (e non per dire "non lo compro", giova)
Il mio è un giudizio :°

Cioé, devo per forza essere un futuro acquirente per dire che l'assenza di due personaggi per me vitali e di un oggetto fighissimo mi fa perdere tutta la voglia di giocarlo?
 

XMandri

back from hell
La rivista ufficializzata dalla nintendo ha dato un voto alto a un gioco nintendo, quindi questo gioco dev'essere per forza bellissimo.

Cioè dopo aver letto questo non so se vale la pena di postare in questo topic...

(Con questo non voglio esprimere opinioni sul gioco, ma solo far notare l'incongruenza dell'affermazione)

E poi sono punti di vista diversi, per me è competitivo
Smettetela di attaccarvi ai punti di vista e alle opinioni, una cosa non è competitiva solo perchè vi piace giocarci, ci sono dei criteri oggettivi; sembra di parlare con pokèmatenick:

"gli americani sono un popolo di stupidi, e non potete mettere in discussione quello che dico, è solo la mia opinione"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non c'entra un cavolo essere futuri acquirenti, se l'hai PROVATO con mano allora puoi permetterti di dare un GIUDIZIO, se DEVI ACQUISTARLO (devi = non forse e non magari, ma = DEVI) puoi CHIEDERE CONSIGLI, altrimenti non si posta, fine

e dato che non ho né il tempo né la salute di seguire questa sezione sotto il periodo natalizio se non l'hai notato sto accorciando di molto le procedure (ovvero dalla prossima volta cancellando direttamente quello che non va bene, come faccio per 3d degli acquisti e dei consigli) senza fare off topic

prima ed ultima comunicazione di servizio, dato che il topic è nuovo, la prossima volta adotto il metodo sopracitato come per il resto della sezione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Cioè tipo solo io l'ho preso al dayone?

Comunque, per l'ora che ci ho giocato devo dire che mi ha dato davvero una bella impressione, grafica stupenda *.*
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cioè tipo solo io l'ho preso al dayone?

Comunque, per l'ora che ci ho giocato devo dire che mi ha dato davvero una bella impressione, grafica stupenda *.*
No, anche io... ma non ci posso giocare fino a domani perchè qualcuno (mio fratello) se l'è portato al meeting di lavoro insieme al 3ds e torna stanotte per farmi un dispetto :S. Domani lo giocherò fino allo svenimento! *v*
 
Top Bottom