Immagini template avviso

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, meglio non metterlo, se no uno apre la pagina, vede quest'immagine e gli viene un infarto (com'è successo a me). XD

No, scherzi a parte Charizard è molto più presentabile, se metti dei Pokémon veramente brutti anche la pagina si imbruttisce. LOL!
D: Esagerato D: Un conto è spaventarti per quel FFFFUUUU che ti avevo fatto l'altro giorno... ma spaventarti per uno sprite??? D: Non penso che un'immagine imbruttisca tutta la pagina ._.
 

SuperBowser

洪荒之力
D: Esagerato D: Un conto è spaventarti per quel FFFFUUUU che ti avevo fatto l'altro giorno... ma spaventarti per uno sprite??? D: Non penso che un'immagine imbruttisca tutta la pagina ._.
Beh, anche questo è abbastanza brutto ma facendo così dovremo cambiare i colori del template e diventerebbe come quello della Trama incompleta! D:
 

SuperBowser

洪荒之力
Ma se invece usiamo quello di Exeggutor non dobbiamo cambiare i colori del template u_u Ascoltiamo anche i pareri di Qwilava, lol
Con Exeggcutor il rosso diventa verde...
default_chirolp_hun.gif


(comunque scollego ciau)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nella pagina di Greenchu http://wiki.pokemoncentral.it/Greenchu invece dell'avviso scritto in semplice che non è un Pokémon vero, non potremmo usare il template notifica con scritto il messaggio e metterci l'immagine di uno degli sprite fake o miei o Lucario.99? Io suggerirei Lambeck
xkq800.jpg
. Mi sembra una bella pensata :)

EDIT: scusate per il doppio post
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Ma dai, questa è la terza che cambiamo -.- Sei tu che sei eccessivo D:
Ma ti sembra il caso? Questo si chiama divertimento! Dobbiamo contribuire seriamente! Guarda Bulbapedia... hanno mai fakeizzato qualcosa? Sembra un'idea carina ma ora ne abbiamo già tre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma va bene, fa' quello che vuoi, tanto di template da 'decorare' ne abbiamo già abbastanza, come se non fossero già decorati.
Prima insisti così tanto e adesso "faccio quello che voglio"? D: Se ti ho ferito moralmente ti porgo le mie scuse u_u Ma comunque non posso fare niente ora senza una "trasparentizzazione", per questo lascio decidere a voi cosa fare. Io ho dato solo un'idea u_u
 

SuperBowser

洪荒之力
Prima insisti così tanto e adesso "faccio quello che voglio"? D: Se ti ho ferito moralmente ti porgo le mie scuse u_u Ma comunque non posso fare niente ora senza una "trasparentizzazione", per questo lascio decidere a voi cosa fare. Io ho dato solo un'idea u_u
Secondo me, però, le immagini fake sono già abbastanza eh!

Però puoi passare l'immagine a Qwilava che gli fa la trasparenza! >:-(
 
Top Bottom