1^ Torneo Mario Kart Wii PCF - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
JaG1n.png



Topic degli accordi



Utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti agli accordi per le sfide del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Per comunicare i propri risultati e per eventuali contestazioni utilizzare questo topic a parte.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

Buona corsa e divertimento a tutti. ^^

Se un gran premio finisce in pareggio, si lancia la monetina. Nel caso di due pareggi consecutivi, il punteggio sarà 1-1. Se tutti e 4 i gran premi finiscono in pareggio, si continua a fare gran premi casuali finchè non salta fuori il vincitore.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti

Svolgimento e risultati

Tier list di Mario Kart

Tramite Random.org con un numero da 1 a 8 ho generato gli incontri del terzo e ultimo turno:

  • AlucarDD vs. Assideramento: Trofeo Stella, Trofeo Foglia, Trofeo Guscio, Casuale
  • Ombra vs Qwilava: Trofeo Fiore, Trofeo Foglia, Trofeo Fulmine, Casuale

Per Casuale si intende quattro corse a caso premendo il bottone Casuale al momento del voto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se Assideramento è on io ci sono per un' oretta!

Senò io dovrei essere disponibile da domani per tutta la settimana.

Come orari dalle 4,30/5,00 fino alle 6,30/7,00.

A volte, però, ci sono anche la sera dopo cena (dipende peró se la tv in sala è libera o no).
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Confermo la mia partcipazione.

Io sono disponibile da martedì in poi, per motivi familiari. Più probabile la sera dopo le 20 o le 21.

Avviso subito Boicy di avere un pochetto di pazienza che per me non è facile ottenere la TV libera in una famiglia di 5 persone
default_o.gif
; ....

EDIT: Non posso fotografare il risultato.... vi ricordo.

EDIT2: Potevate anche sponsorizzare il Topic con i record no?
default_chirolp_hun.gif
(Scherzo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Se Assideramento è on io ci sono per un' oretta! Senò io dovrei essere disponibile da domani per tutta la settimana. Come orari dalle 4,30/5,00 fino alle 6,30/7,00. A volte, però, ci sono anche la sera dopo cena (dipende peró se la tv in sala è libera o no).
PM!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Vabbè già che ci siamo...

Ti andrebbe domani sera?

*Puoi fotografare tu il risultato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
@Qwilava: Io volevo chiedere ad Ombra come mai, non non mi potevate inviare PM.

@AlucarDD: Scusa, ma non mi ero più connesso.. Io sarei disponibile domani verso sera.
 

Qwilava

Wiki
Io e Zago stasera finiamo, siamo sull'1-1 (due pareggi, non ho fotografato che non serviva)

Altra cosa:

Se un gran premio finisce in pareggio, si lancia la monetina. Nel caso di due pareggi consecutivi, il punteggio sarà 1-1. Se tutti e 4 i gran premi finiscono in pareggio, si continua a fare gran premi casuali finchè non salta fuori il vincitore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Boicy non riesco a contattarlo...

oggi non sono stato presente causa Pokémon Camp (con LordBel) e domani sempre per lo stesso motivo.

Ma io venerdì e giovedì gli ho scritto ma non mi ha risposto! D:
 

Qwilava

Wiki
Il primo turno è finito e la bracket e stata aggiornata; inizia il secondo, che finirà il 25 novembre (sabato). Se volete un giorno in più potete chiedere!
 

Assyd

Amministratore di condominio
In questo momento risulta ancora in lavorazione però una volta che spediscono in 1-2 giorni arriva (con il ds fu così).

Ti ringrazio, ma non vorrei far attendere inutilmente il mio avversario; prova a lasciarmi e se, prima della scadenza, la mia gara dovesse essere quella che vi tiene fermo, escludimi subito.
Per me non c'è alcun problema, prenditi pure il tempo necessario. Se ti arriva questa settimana riesco a sfidarti sabato (che è l'ultimo giorno del turno), se per caso non ti arrivasse possiamo sempre far spostare di qualche giorno la scadenza. : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom