1^ Torneo Mario Kart Wii PCF - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qwilava

Wiki
JaG1n.png


Ha ufficialmente inizio il 1^ Torneo Mario Kart Wii: PCF.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati entro il 20 novembre. Nei turni successivi, i tempi saranno ridotti.

Gli incontri della seconda fase dovranno essere disputati entri il 26 novembre.

Se un avversario ha già passato il turno e sa già con chi dovrà competere il turno successivo, non è obbligato ad aspettare. Anzi, è un favore finire prima. ^^

Come segnalato nel topic delle iscrizioni, i giudici di gara sono Utax e Qwilava; ogni partecipante dovrà avere registrato almeno un codice amico dei giudici di gara.

- CA di Utax: 0045 6584 6342

- CA di Qwilava: 0646 2954 1879

Ogni sfida è composta da quattro gran premi; i giudici gara sceglieranno di volta in volta quali dovranno percorrere; in ogni caso, uno dei tre gran premi sarà assolutamente casuale (per selezionare una pista casuale al momento del sorteggio del gioco bisogna premere il bottone Casuale quando viene chiesta la pista da votare), mentre gli altri due verranno sorteggiati.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale E di screen dimostrante il risultato per evitare inutili diatribe; va anche usato per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Si invita alla massima sportività e lealtà. Buon divertimento.

PS: A tutti è stata inviata (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.

Grazie. ^^

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti

Topic per gli accordi

Tier list di Mario Kart

 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Dato che Alucard ha claimato credo che passerà lui a tavolino. ^^

E infatti ho messo 0 a 0 per il momento, dato che oggi Alucard non ci sarà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Dato che Alucard ha claimato credo che passerà lui a tavolino. ^^

E infatti ho messo 0 a 0 per il momento, dato che oggi Alucard non ci sarà.
Nono... oggi ho scoperto che c'è il blocco degli autoveicoli a roma per la settimana ecologica (dei miei coglioni) e quindi non si può circolare per Roma e non posso raggiungere il centro commerciale dove si tiene il Pokémon camp, quindi non claimo: ci sono per un altro giorno, oggi.

Scusate se ho detto che non ci sarei stato ma l'ho saputo all'ultimo secondo.
 

Qwilava

Wiki
Nono... oggi ho scoperto che c'è il blocco degli autoveicoli a roma per la settimana ecologica (dei miei coglioni) e quindi non si può circolare per Roma e non posso raggiungere il centro commerciale dove si tiene il Pokémon camp, quindi non claimo: ci sono per un altro giorno, oggi.

Scusate se ho detto che non ci sarei stato ma l'ho saputo all'ultimo secondo.
Che tonto...per ora tengo lo zero a zero con tua vittoria, poi vediamo se stasera Boicy si fa vivo cambierò :)
 

Qwilava

Wiki
Il primo turno è finito e la bracket e stata aggiornata; inizia il secondo, che finirà il 25 novembre (sabato). Se volete un giorno in più potete chiedere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
devo proprio toglierti dal torneo? Magari ti arriva domani :)
In questo momento risulta ancora in lavorazione però una volta che spediscono in 1-2 giorni arriva (con il ds fu così).

Ti ringrazio, ma non vorrei far attendere inutilmente il mio avversario; prova a lasciarmi e se, prima della scadenza, la mia gara dovesse essere quella che vi tiene fermo, escludimi subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Te l'ho detto... ho al connessione lenta... la condivido da un Macbook mini attaccato ad una pennetta Vodafone.. per quelle cose mi devi scusare tantissimo... ma non ho cheattato. Giuro. Poi se hai mai giocato online ti capita spesso di vedere gente che si "teletrasporta" perchè hanno le connessioni lente e quindi, per non rovinare il gioco all'altro giocatore, semplicemente interrompono e recuperano in seguito, per non fare il gioco troppo scattoso i programmatori hanno fatto così. Sennò laggava come in Brawl xD
 

Qwilava

Wiki
Te l'ho detto... ho al connessione lenta... la condivido da un Macbook mini attaccato ad una pennetta Vodafone.. per quelle cose mi devi scusare tantissimo... ma non ho cheattato. Giuro. Poi se hai mai giocato online ti capita spesso di vedere gente che si "teletrasporta" perchè hanno le connessioni lente e quindi, per non rovinare il gioco all'altro giocatore, semplicemente interrompono e recuperano in seguito, per non fare il gioco troppo scattoso i programmatori hanno fatto così. Sennò laggava come in Brawl xD
infatti, non è la prima volta

l'unica pecca è che se giochi online e spegni ti registra come ultimo e ti toglie i relativi punti
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
infatti, non è la prima volta

l'unica pecca è che se giochi online e spegni ti registra come ultimo e ti toglie i relativi punti
Vero.

Spero tu arrivi terzo :) ...e mi scuso ancora per la connessione lenta
default_chirolp_gusun.gif


Chissà chi vincerà fra Ombra e Assideramento... sono proprio curioso di sapere con chi disputerò la finale.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Chi è stato a cancellarmi il post? Avevo risposto a Ombra dicendo che per me non c'era alcun problema e che poteva prendersi tutto il tempo necessario
 

Qwilava

Wiki
Mancano due giorni alla fine del turno e l'unica sifida ancora da disputare è Ombra vs. Assideramento. Potete chiedere anche 3 giorni di tempo extra!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vi ringrazio della disponibilità, sia te che Assideramento, ma la console risulta ancora in lavorazione.

Sarà per la prossima volta. Proseguite senza di me.

:)
 

Qwilava

Wiki
Ha inizio la terza e ultima fase del torneo, delle finali. Avete una settimana di tempo (sono generoso :\) per portare a termine le due gare. Insomma, finisce il 2 dicembre, data che coincide con l'uscita di Mario Kart 7.

Ecco i sorteggi:

AlucarDD vs. Assideramento: Trofeo Stella, Trofeo Foglia, Trofeo Guscio, Casuale

Ombra vs Qwilava: Trofeo Fiore, Trofeo Foglia, Trofeo Fulmine, Casuale
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Chiedo, anzi, ESIGO xD un giorno in più per svolgere le partite che ci avete assegnanto a me ed Assy perchè, per motivi personali, non abbiamo il tempo e la possibilità di svolgerle durante la settimana. L'unico giorno effettivo in cui potremmo sarebbe Sabato, ma visto che finisce Venerdì (ironia della sorte) visto che nessuno dei due vorrebbe andare al lancio della monetina (vero, Assideramento??? XD) dobbiamo chiedere un giorno in più.
 

Qwilava

Wiki
ok va bene, avrai tempo fino a sabato sera/notte per disputare, altrimenti la monetina decreterà la finale (che brutto!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom