I vostri FAIL

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non so se può essere considerato un fail, ma ho fatto una figuraccia nei commenti di questo video

Commentato dall'autore per giunta, con 31 mi piace à.à Dovreste trovarlo più o meno in cima
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Una settimana fa, comprando dei LEGO:

Io: "Vorrei questi, per favore"

Commessa: "Sono 78 euro in tutto"

*frugo nelle tasche e non trovo una 5 euro *

Io: "Senta, avevo contato male, non arrivo a 78. Può togliere dal conto due bustine"?

Commessa: "Certo, nessun problema"!

*Mi consegna lo scontrino e, mettendolo in tasca, trovo involontariamente la famigerata banconota*

Io: "Abbia pazienza, l'ho trovata. Può farmi un altro scontrino aggiungendo le due bustine di prima"?

Faccia della commessa ->
misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l-500x500-150x150.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Una settimana fa, comprando dei LEGO:

Io: "Vorrei questi, per favore"

Commessa: "Sono 78 euro in tutto"

*frugo nelle tasche e non trovo una 5 euro *

Io: "Senta, avevo contato male, non arrivo a 78. Può togliere dal conto due bustine"?

Commessa: "Certo, nessun problema"!

*Mi consegna lo scontrino e, mettendolo in tasca, trovo involontariamente la famigerata banconota*

Io: "Abbia pazienza, l'ho trovata. Può farmi un altro scontrino aggiungendo le due bustine di prima"?

Faccia della commessa ->
misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l-500x500-150x150.jpg
Lol, e a parte la faccia cosa ti ha detto?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL

Ma... usare un portafoglio dove mettere le banconote no? :D

Mio fail fresco fresco: dal dentista mi faccio fare una detartrasi, poi vado a pagare e mi viene detto "Sono 80 euro" . Io pago, però dico: Ma non erano 45? Lei controlla quella dell'anno scorso e mi conferma che erano sempre 80. Al che mi viene in mente (e lo dico pure) che era un altro dentista......
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Svolgimento:

Sto camminando in palestra con Andrea e gli dico:

- Ma ALESSANDRO avrà la bronco-polmo-stomaco-cervellite! - (intendevo dire Luca, ma mi sono confuso)

Mi giro e dietro di me chi c'è? Alessandro!!!!!!!

Lui mi fa:

- Cos'hai detto? - con aria minacciosa

- Volevo dire Luca, mi sono confuso, scusa! -

- Giuralo! -

- Te lo giuro, volevo dire Luca perchè non viene a scuola da tanto tempo! Lo giuro!
Potevi correggerti prima di scriverlo. Sulla tastiera in alto c'è il pulsante delete, quello con la freccettina verso sinistra. Ciao!
 

Porto

Amministratore di condominio
Non che sia proprio un fail (è peggio), ma eccolo qui:

provare almeno una volta ad essere soli in chat, salutarsi, rispondersi ed uscire dalla chat.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco perché mi è ritornato in mente un fail che feci quando avevo 10 anni.

Ero in vacanza, siamo andati in un ristorante/tavola calda e io da bravo romagnolo avevo prenotato una piadina. A un certo punto la cameriera arriva con una specie di spirale verde abbastanza grande appoggiata su una specie di rialzamento con la forma di una mini-mini-tavola nero. Io ho creduto fosse un diverso tipo di piadina (il mio ragionamento era "sono in una regione diversa, la faranno diversamente"), così l'ho addentata. Ho capito solo dopo che era una specie di tovaglietta di gomma. Quando la cameriera è ritornata con le forchette mi fa "Questo non si mangia, eh".

...sigh, la piadina che mi avevano dato alla fine non era neanche buona ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Ripesco perché mi è ritornato in mente un fail che feci quando avevo 10 anni.

Ero in vacanza, siamo andati in un ristorante/tavola calda e io da bravo romagnolo avevo prenotato una piadina. A un certo punto la cameriera arriva con una specie di spirale verde abbastanza grande appoggiata su una specie di rialzamento con la forma di una mini-mini-tavola nero. Io ho creduto fosse un diverso tipo di piadina (il mio ragionamento era "sono in una regione diversa, la faranno diversamente"), così l'ho addentata. Ho capito solo dopo che era una specie di tovaglietta di gomma. Quando la cameriera è ritornata con le forchette mi fa "Questo non si mangia, eh".

...sigh, la piadina che mi avevano dato alla fine non era neanche buona ç_ç
La piadina la fanno uguale in tutta romagna (a parte a rimini che la fanno sottile sottile) e se non è romagnola non è piadina, quella a spirale la devono ancora inventare :D
 

Yamcha2001

Zoidberg
Mio padre vuole sentire una vecchia cassetta audio e l'unico modo per farlo è prendere il mio vecchio stereo. Senza guardare cosa stesse facendo mio padre con lo stereo, ho attaccato la spina e con molta noncuranza mi son seduto sulla sedia:
L'ERRORE DELLA VITA

Sedendomi ho schiacciato il vano cassette dello stereo rompendolo....

:c
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vi racconto un Fail che mi viene in mente.. sono in classe e la prof di matematica scrive dei numeri (penso equazioni ..boh mi è successo troppe volte :D )a mente leggo 345 , cosa scrivo: 354 oppure 355... della serie : mhh.. Si uguale ! Identico!

LaL
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Fail di un mio compagno di classe: è affacciato alla finestra, e tutti lo spingono/strattonano per farlo levare da lì

Entra la prof di religione, e lui non se ne accorge; la prof gli tocca la spalla, e lui, credendo ce fosse un compagno di classe, si gira e grida: "Che cazzo vuoi?"

Silenzio totale...
 
Me ne é saltato un altro in mente: qualche anno fa mi trovavo al supermercato a comprare il pane : io: ciao ! Mi fai 1kg di pane?

Lui: ok ma sei sicuro ?

Io: certo!

Lui: ma come mai siete in tanti in famiglia??

Io: il mio cervello inizia a far girare gli ingranaggi ..... Rispondo: AAA Noo scusa volevo dire un etto !!

Troll lòlò lollolòlò looool

(leggete questa canzone come se ascoltaste l inizio della sigla di peppa pig) hahahahahaahahahah
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un chilo non è poi così tanto per una famiglia di 4 persone... al limite se ne tiene metà in uso e l'altra metà va in congelatore
default_Seel.gif
 
Top Bottom