Gli scarabocchi del Sem

semhsp

nebbie
Apro questo topic per mostrare un po' dei miei disegni al glorioso popolo del PCF.

Intanto linko direttamente la mia pagina su DeviantART, anche se non l'aggiorno da tempo immemore, ma presto verrà arricchita da nuovi capolavori ( :D )

Inoltre aggiungo alcuni link diretti ai disegni che più mi piacciono, che cercherò di tenere al passo coi tempi.

Spero di riceve commenti e critiche :)

Scogliera

Altra scogliera!

Spadaccino

Ragazzone

Samurai

Di nuovo la scogliera!

Rana, il mio nuovo personaggio

Il fidanzato di Rana

La scogliera, è un disegno a cui sono affezionato e che ho rifatto parecchie volte nel corso degli anni, paradossalmente però, non ho mai caricato da nessuna parte l'originale, il disegno da cui è partito tutto. Forse un giorno lo farò.

Stay tuned!
 

MxY

.
ho visto solo le prime due perché purtroppo la connessione che mi ritrovo non consente di caricare troppe immagini alla volta. comunque sia hai una buona mano, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la quasi totale assenza di chiaroscuro

molto probabilmente questa caratteristica rientra nel tuo stile, ma specialmente nella seconda io qualche ombra l'avrei aggiunta

per il resto nulla da dire, compliments
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Wow! Sei veramente bravissimo! Non vedo nessuna sorta di errore e le proporzioni sono tutte esatte!

Mi piacciono tantissimo la spada dello spadaccino e il samurai (che è il mio preferito fra quelli che hai fatto!)!

Complimenti, mi aspetto di vederne altri! :)
 

HeroGian

Parroco
Hai uno stile particolare, devo ammettere che mi piacciono molto... soprattutto "Ragazzone" e "Spadaccino"

Anch'io sono curioso di vedere nuovi lavori!
 

semhsp

nebbie
Bellissimi disegni. Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi ricorda lo stile in cui sono disegnati i gorillaz :)
Un po' mi rifaccio a quello stile si, vorrei riuscire ad arrivare ad uno stile piuttosto "sporco" per così dire, ma esagerare rischiando di appesantire il disegno.

ho visto solo le prime due perché purtroppo la connessione che mi ritrovo non consente di caricare troppe immagini alla volta. comunque sia hai una buona mano, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la quasi totale assenza di chiaroscuro

molto probabilmente questa caratteristica rientra nel tuo stile, ma specialmente nella seconda io qualche ombra l'avrei aggiunta

per il resto nulla da dire, compliments
Il chiaroscuro lo metto solo nelle copie dal vero, nelle figure preferisco evitare, se non lasciarne un minimo.

Detto questo grazie a tutti, troppo gentili :)
 

semhsp

nebbie
Hahaha

Bellissimi! I miei preferiti sono in generale quelli colorati. Fanne altri! xD
con il colore faccio a cazzotti essendo daltonico, di solito mi faccio aiutare! Appena ne coloro altri li carico
default_meow.gif
 

semhsp

nebbie
Sì, mi piace un sacco il tuo stile! Io non so dare la china così bene, usi un pennello o un pennarello qualsiasi?
La maggior parte delle volte uso delle semplici penne a china con la punta da mezzo millimetro e poi dei pennarelli semplici se faccio i contorni grossi, a volte uso una penna con la punta a pennello, più raramente uso pennello e china, più per una questione di praticità, ma ultimamente mi sta attirando molto di più
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
La maggior parte delle volte uso delle semplici penne a china con la punta da mezzo millimetro e poi dei pennarelli semplici se faccio i contorni grossi, a volte uso una penna con la punta a pennello, più raramente uso pennello e china, più per una questione di praticità, ma ultimamente mi sta attirando molto di più
Ah, perchè io con il pennello faccio dei casini immani! xD Comunque complimenti, sei molto bravo :)
 

semhsp

nebbie
Visto che sono molto produttivo in questi giorni subito un altro disegno! Forse riesco a metterne uno anche prima di sera!

Scusate del doppio post D:

Ah tra l'altro, c'era un cartone una volta con dei draghi e tutti vivevano in queste isole volanti come quelle che disegno, nessuno si ricorda come si chiama?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Visto che sono molto produttivo in questi giorni subito un altro disegno! Forse riesco a metterne uno anche prima di sera!

Scusate del doppio post D:

Ah tra l'altro, c'era un cartone una volta con dei draghi e tutti vivevano in queste isole volanti come quelle che disegno, nessuno si ricorda come si chiama?
Dico seriamente, ADORO il tuo stile. Fai l'artistico?
 

semhsp

nebbie
Una specie, sono con il nuovo ordinamento perché sono stato bocciato quindi non ha niente a che vedere con il "vecchio" artistico che era molto meglio!

grazie mille
default_meow.gif
 

Diegolink

Zoidberg
il tuo stile mi ricorda tanto Jamie Hewlett... il disegnatore dei gorillaz presente? bel tratto cartoon belli anche gli scenari! pollice sù!
default_chirolp_iei.gif
 
Top Bottom