(BW) WI-FI Battle #33 HeroGian vs Haruhi_Cool-n'-Spicy

HeroGian

Parroco
lotta disputata ieri sera contro Haruhi.

Come al solito vi riporto al breve commento direttamente sul video di youtube ;) e ad iscrivervi e commentare i video lotta xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Che figata rivedersi dall'altra parte *_*

Nel caso di Xatu mi aspettavo qualche mossa di stato da parte di Porygon, e da Reuniclus un Calm Mind...mi è dispiaciuto un sacco per Mawile, ma avrà modo di rifarsi. Ci sono stati due turni malefici di hax contro di me, ma per fortuna la dea bendata ha deciso di scusarsi in seguito facendo missare quel Paralizzante che si sarebbe rivelato fatale (e con il critico inutile su Whim) :P

Comunque ripeto, mi è piaciuta un sacco questa lotta, ci conto per la rivincita! ;)
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Complimenti a entrambi :) Come ha detto Haruhi l'hax alla fine è stato equo, forse ha contato l'effetto sorpresa (non essendo abituato ai moveset di tier inferiore), ma gg comunque. Gian ti dovrai rifare xD
 
Haruhi non ha iniziato bene come dici nel video, in effetti lo avrebbe fatto se Swampert fosse morto, ma così poteva regalarti uno switch-in gratis (leggasi: dopo il boost di Raichu, tanto non avrebbe mai continuato con i Nasty Plot). Poi è subentrato il tuo errore di non mettere subito Reuniclus (nel tuo team, l'unico che effettivamente sarebbe sopravvissuto a Raichu, escludendo Dragonite a full hp) o Whimsicott (ok, Paralizzante ha fallito, ma hai aspettato che morisse Porygon2 e... Dragonite? O_o ): hai preferito sacrificare due membri troppo importanti.

Haruhi d'altro canto ha sfruttato benissimo l'alta velocità di Raichu per distruggere nelle file avversarie indisturbatamente, per poi pulire con Delibird. Davvero geniale.
 
N

Namizou

Probabilmente non si aspettava HP Ice né tantomeno Focus Blast da parte di Raichu...senza contare che, come ha detto lui stesso, lo ha sottovalutato!
 
Ultima modifica:

HeroGian

Parroco
Umbreon_91 ha scritto:
Haruhi non ha iniziato bene come dici nel video, in effetti lo avrebbe fatto se Swampert fosse morto, ma così poteva regalarti uno switch-in gratis
Perchè adesso sappiamo che il suo Lunatone è scarfato. Io non avendone mai affrontato uno non potevo saperlo, penso che haruhi abbia fatto anche un po affidamento su questo, non avrei mai potuto sfruttare a mio favore quel turno in ogni caso.

Umbreon_91 ha scritto:
(ok, Paralizzante ha fallito, ma hai aspettato che morisse Porygon2 e... Dragonite? O_o ): hai preferito sacrificare due membri troppo importanti.
Non sono assolutamente stati dei sacrifici, anzi non conoscendo i moveset del team di Haruhi mandare in campo Whimsicott per primo lo sarebbe stato. Anche se avessi paralizzato raichu, parahax a parte, sarei stato colpito da una mossa speciale e quindi sarebbe andato ko in ogni caso, mentre con Dragonite se mi avesse colpito con tbolt (come credevo facesse) avrei paralizzato e stallato Raichu grazie a roost+ multiscale, ma l'effetto sorpresa mi ha fregato. Stessa cosa con Porygon, non mi aspettavo focalcolpo, pensavo di attuare la tecnica che non ero riuscito a mettere in pratica con Nite :)
 
È il concetto che è sbagliato, non si deve stallare di parahax un Pokémon con un boost alle spalle, lo si deve solo ammazzare. Se poi per ammazzarlo devi paralizzarlo (Whimsicott), e per farlo è necessario un sacrificio, ben venga, tanto dopo lo puoi ammazzare in un colpo (Machamp).
 

Chirisu

Passante
Posso dire "massima stima ad Haruhi"? E non intendo soltanto per il nick, ma per il fatto che riesca a giocare (e a VINCERE) con pokémon sottovalutatissimi! Grandiosa :)
 
N

Namizou

Chirisu ha scritto:
Posso dire "massima stima ad Haruhi"? E non intendo soltanto per il nick, ma per il fatto che riesca a giocare (e a VINCERE) con pokémon sottovalutatissimi! Grandiosa ;)
Grazie mille, così mi lusinghi ;)
 
Ultima modifica:
L

Lucanik-san

Nonostante sia abituato alla grandezza dei team trasgressivi di Haruhi, quando ho assistito allo sweep di Raichu stavo quasi per avere un orgasmo.

Poi sono direttamente venuto quando ho visto Delibird infinocchiare Machamp.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Lucanik-san ha scritto:
Nonostante sia abituato alla grandezza dei team trasgressivi di Haruhi, quando ho assistito allo sweep di Raichu stavo quasi per avere un orgasmo.

Poi sono direttamente venuto quando ho visto Delibird infinocchiare Machamp.
Attento alla tastiera. Mi raccomando zio, torna presto, ti aspettiamo :)

EDIT: Voglio quel Raichu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

methius88

Passante
;) Quel Raichu ha dato la svolta definitiva in questo incontro. devo proprio dirlo, il raichu di haruhi è impressionante! ed originale, anche! Cogliere di sorpresa gli avversari così non è mica una cosa da poco! Complimenti! ;)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Haruhi deve la rivincita anche a me ç_ç mi ha umiliato 4-0 o 5-0 non ricordo XD

Se può potrebbe anche mettere su YT il video xD
 
Top Bottom