Mario Kart 7

Devil93™

More then devilish
Ma va là, che sei un gran sederone! XD

Sì ok, bravo, ma anche con una fortuna da censura...

Su sedici gare totali che abbiamo fatto mi hai staccato nettamente solo nelle due piste arcobaleno (nelle quali notoriamente succhio abbestia) e nell'ultimissima Punta Koopa quando ormai avevo mollato; per il resto mi hai - quasi, ho comunque vinto svariate corse nonché pareggiato un torneo - sempre superato all'ultima curva e/o all'ultimo oggetto dopo esser stato dietro tutto il tempo, tagliando alla fine il traguardo con me attaccato al tuo culo.

E poi vogliamo parlare del guscio verde (lanciato da te MOLTO prima) costatomi un primo posto, che nel circuito di Toad mi ha colpito casualmente dopo una serie di rimbalzi? D-:

Onestamente gGiova sì che mi dette la polvere e lo ammisi pure nel topic, ma direi che oggi è stata una sfida decisamente equilibrata.
Dato che la classe non è acqua, doman sarò ben felice di darti tutte le rivicinte che vorrai :P

In effetti ho haxato molto, ma si sa, c'è chi può e chi non può, io può :P
 

Dxs

Mod
Sono le 20:06. Alle 20:15 iniziamo una gara. Se volete venire, entro quell'ora in community. Se non avete il codice è qualche post qui sopra. Bye.
 

Salamander

Passante
Mi dispiace Ninten ma io sono riuscito a colpire Lucanik con un guscio blu, e la cosa ancora più bella è che mi sono colpito con un mio guscio blu attivato per sbaglio mentre ero primo...
default_meow.gif


Quello che ho appena fatto non ha prezzo...
 
M

Makonik-san

Non so se è stato più simpatico il guscio blu che nella Laguna Smack ha colpito me da SECONDO (Salamence era già arrivato) a un metro dalla fine della gara, provocando tra l'altro il sorpasso finale di Dxs ai miei danni per un millesimo di centesimo di decimo di secondo, oppure il guscio rosso che mi ha colpito in volo nel Bazar Tipo Timido facendomi precipitare miseramente nel vuoto.

Certo, ci ho anche messo del mio: nella giungla di Dinodino cado sciaguratamente dal ponte sbattendo alla guancia di quel maledetto dinosauro gay col culo sfondatogli dai T-Rex. Naturalmente era l'ultimo giro, ovviamente ero primo ed ancor più ovviamente ho tagliato il traguardo da terzo...
 

Devil93™

More then devilish
Non so se è stato più simpatico il guscio blu che nella Laguna Smack ha colpito me da SECONDO (Salamence era già arrivato) a un metro dalla fine della gara, provocando tra l'altro il sorpasso finale di Dxs ai miei danni per un millesimo di centesimo di decimo di secondo, oppure il guscio rosso che mi ha colpito in volo nel Bazar Tipo Timido facendomi precipitare miseramente nel vuoto.

Certo, ci ho anche messo del mio: nella giungla di Dinodino cado sciaguratamente dal ponte sbattendo alla guancia di quel maledetto dinosauro gay col culo sfondatogli dai T-Rex. Naturalmente era l'ultimo giro, ovviamente ero primo ed ancor più ovviamente ho tagliato il traguardo da terzo...
Allora non sono io che ho fortuna, sei tu che sei sfortnato come pochi
default_WUWdc.gif
 
M

Makonik-san

Solo con il corpo, perché con la mente sono immerso nelle ultimissime puntate di Madoka Magica.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non solo lo stanno ripetendo *ovunque* nelle varie versioni, ma dovevano pure mettercene un secondo di percorsi arcobaleno?

Acc... dannaz... malediz...
 

Devil93™

More then devilish
il percorso arcobaleno snes tutto sommato è facile una volta imparato (e la maggior parte delle curve si può fare in derapata). quello nuovo è una tortura e chiunque lo scelga sull'online è una persona orribile
Nella pista arcobaleno SNES ho fatto il mio miglior tempo in assoluto, in quella nuova il mio peggiore... so close...
 

gGiova

e-ehi.
Quali sono i requisiti per avere le tre stelle in un gran premio? In alcune del 150cc pure se arrivo primo con 40 punti me ne becco due...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho fallito prendendo 10 monete in tre gare e 6 nell'ultima... E mi ha dato tre stelle.
Ah, allora sarà il fatto che, quando le perdevo nell'ultima gara quindi mi colpivano e restavo tanto tempo in metà classifica, appunto facendo così non mi davano tre stelle. Il fatto è che io questo lo attribuivo al non aver preso tutte le monete e non al fatto che ero restato tanto tempo in metà classifica...

Se l'avessi saputo prima avrei risparmiato molto tempo e bestemmie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
cerco di prendere tre stelle nello speculare. Arrivo sempre primo e prendo 40 monete. 2 stelle... ç_ç
credo che se subisci un sacco e poi torni primo non conti: devi frontrunnare sempre

peraltro ottenerle sul 7 rispetto al wii è davvero facile ma il metodo è strambo, ad esempio: io non sono mai riuscito nemmeno ad avere 2 stelle in tutti i trofei sul wii, pur dominando la gara.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
allora ricordavo giusto. ripescando da gamefaqs:

- stellina 1: primo in tutte le gare

- stellina 2: primo per almeno il 50% dei due giri finali di ogni gara (fa una media, quindi può anche essere per es. 50% + 50% + 0% + 100%)

- stellina 3: ??? (probabilmente bisogna battere un tempo predeterminato)

tra l'altro all'ennesimo tentativo di prendere le 3 stelle nel trofeo nonmiricordo speculare (l'ultimo coi percorsi nuovi) ho deciso che la pista che odio di più è il castello di bowser... quando finalmente pensavo di avercela fatta, sul traguardo, ho sbattuto il kart contro il cerchio levitante dell'arrivo e sono caduto nella lava.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom